nicoD

Utente forum
  • Content count

    536
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

31 Neutral

About nicoD

  • Rank
    MINIscalco

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Interests
    auto,sport,MINI
  1. quale è il terminalino step I r56 ?
  2. ah ok come immaginavo hai fatto tutto! io intendevo se si puo solo applicare alla fine dove ce l'uscita al posto del mio finalino quello doppio! è possibile?
  3. sicuramente antonio hai dovuto tagliare la modanature per allargarla...ma il finalino doppio lo hai applicato al tubo originale o hai messo su anche lo scarico intero?
  4. si non so se ne vale la pena infatti, mettermi a tagliare e modificare il paraurti, pero' l'effetto non sembrerebbe male cosi a vederlo, come quello di antonio! vedo che non sono il solo ad averci pensato :D
  5. ogni tanto sulla mia mini me ne viene in mente una di nuova! adesso ho questa nuova fissa di cui volevo rendervi partecipi ma ho alcuni grossi dubbi: sul mia para posteriore jcw con uscita scarico laterale mi piacerebbe sostituire il finalino con uno doppio. Il problema ovviamente è in termini di spazi, sulla mia uscita non ce lo spazio come per quella centrale, il para ha uno spazio di circa 12,5 cm e siccome non voglio cambiare il para, volevo farcelo stare lateralmente. Su uno spazio di 12,5 cm si puo far stare un finalino doppio oppure mi tocca per forza modificare lo spazio sul para? A qualcuno magari era venuta la stessa idea? come starebbe secondo voi lateralmente il finalino doppia uscita sul para jcw? tamarrata o più sportivo?
  6. e se si volesse fare le cornici dei fari nere, è disponibile la black line anche per le CM?
  7. dalle foto la tua CM raffo...sembra piuttosto bassa! è originale o l'hai ribassata?
  8. ero convinto anche io che esistesse la versione paraurti post jcw con uscita scarico laterale anche per le countryman!!!
  9. ma le countryman S ed SD non sono già provviste di assetto sportivo? cioe sospensioni più rigide o leggero abbassamento? (tipo assetto plus delle vecchie cooper S r53)
  10. infatti, il mio dubbio è proprio quello che le S e SD abbiamo cofano più bombato rispetto alle cooper e le one, come per le versioni mini normali! La tua infatti è un SD
  11. mi è sorto un dubbio estetico sulle countryman e chiedo lumi: ma tra le one D e le cooper D ce qualche differenza nella forma del cofano? sono uguali oppure le cooper D e le cooper S sono più bombate rispetto alle one?
  12. ma sui cerchi 18 poi non si possono cambiare le gomme e metterle non runflat per la grandmother's albert ???
  13. forse tu intendi graffi sulla carrozzeria, i miei erano su superfice di plastica!
  14. bella! i cerchi in questa foto creano un effetto ottico da 18"
  15. una curiosità....ma se volessi dare una pulita dentro al tachimetro centrale, si puo smontare la cornice intorno e la plastica di protezione del tachimetro? qualcuno lo ha fatto?