Vai al contenuto

Valerio Colombo

Utente forum
  • Numero contenuti

    118
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di Valerio Colombo

Newbie

Newbie (1/14)

11

Reputazione Forum

  1. Anche a me lo fa soprattutto dopo che ho preso una buca , lo fa però non sempre ma quando c'è è fastidioso , idem quello al led ring cambiato in garanzia! Il meccanico mi ha detto che ha provato a mettere dei feltrini all'interno del visual x attutire ma c sono ancora!!!!!
  2. A me invece capita un ronzio sia dal visual che dalla zona contachilometri ma nn lo fa sempre , solo dopo che ho.preso qualche buca. Ho già fatto presente e mi hanno cambiato in garanzia l'anello della radio piu mi han messo dei feltrini dentro x attutire le vibrazioni ma talvolta le fa ancora! Prima che mi.scada la garanzia la faccio ancora vedere! Ciao!
  3. Il rumore che sento io è tipo un cigolio proveniente dalla portiera lato guida e lo sento solo su strade disconnesse.
  4. Ciao anche io dopo 3000 km tondi tondi inizio a sentire fastidiosi rumori provenienti dal vetro/guarnizione anteriore lato guida e anche passeggero ma in maniera molto meno evidente.Qualcuno ha risolto in qualche modo o portato la macchina in conce x farla vedere? Grazie dell'aiuto e ciao!
  5. Posso chiedere con 10 euro quanti km fate con s o sd? Io con s(f56) sto sui 90 km ma andando tranquillo e cercando d usare marce alte (5 o 6) a velocità costanti! Grazie e ciao!
  6. Nn capisco l'autonomia residua. Ho fatto rifornimento e m dava 327 km d autonomia , avró fatto forse 5km in modalità tranquillo ed è andata a 290 km! Sale e purtroppo scende in modo che nn capisco!!!
  7. Nn capisco l'autonomia residua. Ho fatto rifornimento e m dava 327 km d autonomia , avró fatto forse 5km in modalità tranquillo ed è andata a 290 km! Sale e purtroppo scende in modo che nn capisco!!!
  8. Io con 70 euro ho fatto 600 km! Media 13 !
  9. Qualcuno ha calcolato il consumo col metodo pieno - pieno?il cdb è affidabile?
  10. Valerio Colombo

    Tachimetro f56

    Bravo cm me peró qualche sgasatina appena posso gliela dó!!!
  11. Valerio Colombo

    Tachimetro f56

    X me la Mini senza presa d'aria e doppio scarico nn è ne Mini ne bella! Naturalmente parere personale! Se nn avessi preso una S avrei preso o classe A o serie1. Peró x averle con motori prestazionali devi andar su d prezzo(troppo)!!
  12. Valerio Colombo

    Tachimetro f56

    Anke io ho la S da polchissimo e faccio i 13,5 ma stando attento sempre al comsumometro e girando con marce alte altrimenti si precipita sui 10. Effettivamente guidare così una macchina da 200 cv nn ha senso ma voglio impratichirmi sull'uso del cambio/consumi( ho solo 220 km all'attivo). Il trucco sta nel mantenere velocità costante e tenere marce alte. La coppia c'è sempre e quindi riprende subito . Spero che col passare del rodaggio s sleghi e consumi meno che nn fa mai male!!! Per ora ho fatto un solo rifornimento d 50 euro ovvero 32 litri e il cdb m da come autonomia 510 km circa!certo la voglia d schiacciare c'è sempre perchè senti che la macchina spinge ed è sempre pronta. Manca un pó d sound troppo silenziosa sento solo un po i pneumatici rotolare ma motore poco.certe volte cambio a 3500 e nn me ne accorgo!scusate l'OT !!! Ciao!
  13. Solo originale??? Io ne ho uno dei cinesi!!!!
  14. Con iphone4 come faccio a collegarmi ? Basta cavo usb x caricare la batteria???
×
×
  • Crea Nuovo...