Mastercustom

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  1. ciao, nn mi fa mandare mess privato, puoi contattarmi ?
  2. eibach con ammo b8
  3. si, il codice riportato è quello esatto, ora leggendo su vari post ho capito che eibach non abbassa chissa quanto !! Oltre Hr, qualche altra marca che sieda bene il posteriore ?
  4. Ho messo il kit b12 con ammo Bilstein e molle Prokit Eibach, da una misurazione effettuata l anteriore è venuto abbastanza giu, quasi 3 cm, mentre al posteriore siamo sui 2 cm scarsi, questo mi porta a volerle cambiare con qualche altra buona marca tipo Hr o Kw ecc ecc, sapete suggerirmi qualcosa ? Lascio perdere il kit a ghiera in quanto l ho gia avuto e non mi interessa, la macchina e' una cooper s 2008
  5. Raga qualcuno sa dirmi come togliere solo la calotta cromata per verniciarla ? senza smontare tutto lo sportellino
  6. Interessanti le Ultrarace, e i prezzi son anche abbastanza accessibili, questa barra mi manca, ci faccio un pensierino, grazie Cippy
  7. son curioso di sapere quale sia la barra duomi inferiore, avete qualche foto da postare ? perche non ne ho mai sentito parlare onestamente
  8. se è una duomi, va per forza sui duomi, sarà impossibile dunque che si trovi inferiore, forse intendi la bassa stabilizzatrice antirollio, che se posso consigliarti, è dieci volte piu importante della duomi !!
  9. da quel che ho potuto verificare, non ci sono enormi differenze, se proprio vuoi il massimo senza modifiche al collettore, prendi quella della gp2, leggermente rivista rispetto alla Jcw, il cod. dovrebbe essere 53039880298 . Con questa turba, un filtro pannello sportivo, e un decat a 200 celle o libero, e ovviamente una bella rimappa fatta a dovere, una S arriva tranquillamente a 240 cv in tutta affidabilità, senza sostituire l intercooler, che comunque io ti consiglierei !!
  10. spesso vedo commenti orientati sempre a consigliare prodotti top di gamma con prezzi inutili per l uso stradale che la maggior parte degli utenti qua sul forum , ne facciamo alla fine !! ecco cosa intendevo
  11. ma ci sono mille varianti nella scelta di un assetto per la strada !! chi l ha detto che per esser "buono" deve per forza costare determinate cifre ? se spesso si usa l auto per andare a lavoro o al bar la sera con gli amici, son tutte teorie che io non condivido !! spendere 3 mila e magari usare gomme cinesi o malgonfie ! non condivido mi spiace
  12. gli anelli di centraggio servono solo al momento nel quale devi centrare i dadi, una volta stretti, l anello nn serve a nulla, puoi centrarlo lo stesso con un po di pratica, esso non lavora affatto, ed è inutile (molti cerchi li possiedono in plastica), dunque puoi farne a meno, le ruote grande punto hanno interassi 4x100 come le mini, puoi metterli tranquillamente , l unico neo quasi tutti sono 17x6.5 , un calettamento piu stretto a prescindere dall offset Et, che terrà la gomma piu stretta appunto , alcune versioni abarth invece dovrebbero trovarsi da 7j di larghezza
  13. con 500 prendi qualcosa di valido se proprio non fai le pistate, lascia perdere chi ti dice questo e buono , questo meno ecc ecc, ma gli avete provati tutti e testati uno per uno per dire ste cose ? non ha alcun senso veramente dare consigli del genere, rivolgiti da qualcuno competente piuttosto di chi dice che piu costa e piu e buono, ma buono in cosa poi ....