Vai al contenuto

angelmaister

Utente forum
  • Numero contenuti

    38
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di angelmaister

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. angelmaister

    Montaggio specchio sinistro

    Ragazzi buonasera Mi dite dove sbaglio o cosa manca? Non riesco a montare questo specchietto
  2. Nel caso volessi venderli, qual´é il valore di questi cerchi??? io piú a un possibile acquirente darei anche 3 gomme termiche con 3000km.... valutate che uno e un po usurato a ho ancora un altra domanda, cosa ne pensate dei cerchi replica che si trovano su ebay a 400 euro???
  3. Salve ragazzi, secondo voi sulla mia Cooper D i Conical Spoke stanno meglio nero lucido o allminio??? Devo portarli in rettifica e farli riverniciare; non so se farli lo stesso colore o nero lucido.
  4. angelmaister

    Colore Conical Spoke

    Salve ragazzi, secondo voi sulla mia Cooper D i Conical Spoke stanno meglio nero lucido o allminio??? Devo portarli in rettifica e farli riverniciare; non so se farli lo stesso colore o nero lucido.
  5. angelmaister

    Vetri oscurati

    nessuno mi sa chiarire la situazione?
  6. Non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni o altro in seguito alla visione di tale video. Il video a solo scopo informativo ed è visibile liberamente sul canale youtube del proprietario.
  7. angelmaister

    [R56] SMONTAGGIO PLANCIA

    Fonte: youtube Non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni o altro in seguito alla visione di tale video. Il video a solo scopo informativo ed è visibile liberamente sul canale youtube del proprietario.
  8. Fonte:youtube Non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni o altro in seguito alla visione di tale video. Il video a solo scopo informativo ed è visibile liberamente sul canale youtube del proprietario.
  9. angelmaister

    [R56]Smontaggio Frecce

    Fonte: youtube Non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni o altro in seguito alla visione di tale video. Il video a solo scopo informativo ed è visibile liberamente sul canale youtube del proprietario.
  10. angelmaister

    [R56] SMONTAGGIO TAPPO

    Anche per questo video aspetto la vostra conferme sul fatto che sia attuabile su tutti i tipi di mini. fonte:youtube Non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni o altro in seguito alla visione di tale video. Il video a solo scopo informativo ed è visibile liberamente sul canale youtube del proprietario.
  11. Credo sia utile anche per possessori di altre mini precedenti all r56. anche se non molto evidenzito nel video, il difficile sta nell' allargare le plastiche. Non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni o altro in seguito alla visione di tale video. Il video a solo scopo informativo ed è visibile liberamente sul canale youtube del proprietario.
  12. Ragazzi ho trovato questo video online su come smontare gli specchietti. sul forum non lo trovato. Lo stesso utente su youtube ha pubblicato anche alti video che potrebbero essere utili. nel caso mi confermate che non ci sono sul forum, pubblico anche quelli. Non mi assumo nessuna responsabilità per eventuali danni o altro in seguito alla visione di tale video. Il video a solo scopo informativo ed è visibile liberamente sul canale youtube del proprietario. Fonte: Youtube
  13. Io ho appena montato queste qui.. http://www.ebay.it/itm/CANBUS-NO-ERRORE-2-LAMPADE-POSIZIONI-13-LED-SMD-T10-W5W-/250923128634?pt=Ricambi_automobili&hash=item3a6c2f173a#ht_6655wt_1165 sono veramente bellissime. sembrano dei fari, e hanno una luce bianchissima
  14. angelmaister

    Vetri oscurati

    Nel caso voglia comprare su ebay delle pellicole oscuranti è le monto solo sui veri posteriori come da legge, le forze dell'ordine mi fanno problemi? qualcuno ha esperienza in riguarda? sulla mia vecchia ford fiesta c'erano i vetri posteriori oscurati già di fabbrica ma ciò non era riportato ne sul libretto ne su nessun altro documento che avevo.
×
×
  • Crea Nuovo...