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Gigi

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Obiettivi di Gigi

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Reputazione Forum

  1. grazie a tutti delle dritte raga Giusto Ludo91, non bisogna prenderla alla leggere la cosa. Per quanto concerne la manualità in diversi campi me la sono sempre cavata direi, per quanto concerne le auto ho sempre fatto i tagliandi ordinari delle auto che ho avuto, per cui non credo di avere problemi, l'attrezzatura l'ho grazie a mio cugino che è meccanico e al max mi farò aiutare da lui Vi sono altri accorgimenti da prendere che voi sappiate??? A QUANTI KG VANNO SERRATI I DATI??????????? grazie gigi
  2. cry ci sentimao in p.m
  3. guarda cippy io ho mini cooper SD, so che di paste c'è ne sono di diverse marche e caratteristiche, ferodo, brembo etc etc, con precedenti autovetture dove mi sono cimentato a sostituirle personalemnte per vedere come si comportavno ne ho provati di diversi brand, ma il problema fondamentale che "FISCHIANO" da quando hanno tolto l'amianto le pastiglie non hanno più nemmeno la stessa resa. Non so voi ma con le originali ho fatto meno di 20.000 km, e mi sembrano un pò pochini, io ero abituato a farne almeno 40/50.000 Km con le paste originali. Tu cosa mi consiglieresti, per tua esperienza, non mi servono pastiglie RACING??? grazie gigi
  4. grazie pozzame della dritta ora provo a cercare le istruzioni gigi
  5. grazie ragazzi delle dritte Per caso avete provato personalemnte a cambiarle???? Nel caso che marche cosigliereste??? :post-8-1120395115:
  6. Gigi

    SPIA Cambio Pastiglie Freni

    Ciao Ragazzi volevo chiedere una info ai ragazzi del forum Da un mesetto e più mi si è accesa la spia delle pastiglie dei freni, come pre-allert, man mano che macino i km il service si avvicina sempre più. Quello che vorrei chiedere, se cambiassi personalemnte le pastiglie dei freni, l'ho sempre fatta anche su altre autovetture e non credo che sia un problema, ditemi se sbaglio, ma poi la SPIA sul cruscotto si spegne automaticamente o bisogna farla resettare in CONCE??!??!?!?!? Grazie dell'aiuto Gigi
  7. be insomma direi che è una bella bestiolina la SD certo in questo forum siamo in pochissima ad averla, credo 3/5 persone in tutto, personalemnte la trovo una bella bestiolina, molto docile quando vuoi andare a passeggio e una bella belva quando vuoi scannarci dentro I due diffettucci che secondo me ha la Sd è un maggiore pese all'avantreno che la rende sottosterzante un filo di più rispetto alla S e gli manca 300/500 giri di allungo dovrebbe arrivare ai 4500rpm ancora in tiro, invece èmeglio cambiarte a quota 4000/4200 perchè è inutile anzi controproducente andare oltre. Cmq è da provare in montagna sui tornati è difficiel stargli dietro Gigi
  8. Gigi

    lato...

    luka.... sei proprio un vero TAMARRRRRROOOOO!!!!
  9. ciao anch'io ho una cooper Sd, ora non ricordo bene ma se non sbaglio il tagliando va fatto attorno ai 25.000 Km, cmq tutto dipende dal tipo di utilizzo che fai dell'auto e in quale condizioni, in base a questi fattori ci sono dei sensori che rilevano lo stato dell'olio del motore e di conseguenza il tagliando può non essere fisso, ma variare. Alcuni patiti del sito ti suggeriscono di accorciare e di fare tagliandi più frequenti, ma io preferiscono attenermi a quello che dice la macchina, visto che regalare soldi alle concessionarie non mi va, e visto che ho letto più volte che gli oli sintetici di oggi possono garantire percorrenze tranquillamente di 50.000km. Gigi
  10. personalmente il cambio gomme lo faccio io e risparmio almeno 80 € all'anno, io ho 2 set di cerchi uno x l'invernale da 16" e uno estivo da 17" infatti € 20,00 ricovero gomme € 30,00 smontaggio gomme invernali e montaggio gomme estive € 30,00 smontaggio gomme estive e montaggio gomme invernali _________ € 80,00 Altrimenti 4 bei sacconi che ti danno direttamente il gommista e abbatto i sedili e li metto dietro Gigi
  11. Ciao a tutti ragazzi del forum ho bisogno del vs. aiuto :post-8-1120393953: :post-8-1120393953: :post-8-1120393953: :post-8-1120393953: ho un problema, l'hanno scorso ho acquistato le barre della mini usate da un ragzzo di Milano, il quale molto semplicemente mi ha spiegato che il montaggio è un pò laborioso ma, "smollando" qua e la alcune viti, si riusciva poi ad infilarle nella giusta sede sul tetto della mia minella tra il tetto e lo sgocciolatoio i ganci di aggancio delle barre. L'altro giorno ho armeggaito attorno alla mia minella per un 1oretta ma con un nulla di fatto :post-8-1120394941: :post-8-1120394941: :post-8-1120394941: :post-8-1120395134: :post-8-1120395134: :post-8-1120395134: :post-8-1120395134: Qualcuno di voi è in grado di spiegarmi come fare a montarle??? C'è un topic dove si vede il montaggio??? grazie a tutti delle dritte Gigi
  12. Gigi

    Che MINI avete??

    MANCA SEMPRE LA COOPER SD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :boxeo: :boxeo: :boxeo: :boxeo: :boxeo: :boxeo: :boxeo: :boxeo:
  13. utile l'alettone posteriore nel caso so anche dove stendere i panni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  14. guarda poi è vero che alcune cars escono non proprio perfette, sulle buche posso essere d'accordo che un assetto rigido possa creare problemi con scricchioliii secchi!!!! ma con la mia minella su un tavolo da biliardo senti "CRICRICRICRI" dalla plancia e altre rumorini metallici nelle portiere su un auto che mi è costata 34/35k posso dire che mi rugaaaaa!!!
  15. w il forum :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
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