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Filips

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  1. Consiglio se sostituire o no la batteria

    Secondo voi c'è necessità di cambiare anche l'alternatore quando si accende la spia gialla della batteria?
  2. Turbina, FAP, Cinghie motore

    Per il momento ho optato per cambiare le cinghie. Il resto rimane tutto invariato.
  3. Consiglio se sostituire o no la batteria

    Si però ho letto che bisogna codificarla. Io pensavo bastasse prenderne una nuova e fine della storia.
  4. Consiglio se sostituire o no la batteria

    Nell'ultimo mese si è accesa 3 volte la spia gialla della batteria. Consigliate di cambiarla? Pensavo che la sostituzione fosse semplice, invece da quando apprendo bisogna anche codificarla.
  5. Sostituzione Batteria R56

    Interessante questa conversazione. La riprendo perché ultimamente mi si è accesa una spia gialla della batteria. Per ora è successo solo 3 volte nell'ultimo mese. Dite che devo cambiare batteria? Io da ignorante pensavo bastasse prendere una batteria normale. Ma è anche vero che 400 euro non li spenderò mai :D
  6. Turbina, FAP, Cinghie motore

    Ciao ragazzi, il mio obiettivo sarebbe arrivare a 250.000 km. Prossima settimana la porto a vedere ma penso che farò il minimo indispensabile. Se poi fra 6 mesi si distruggerà amen, la butterò via.
  7. Turbina, FAP, Cinghie motore

    I casi sono 3: 1) vado a farmi alcuni preventivi da altre parti e poi vi aggiorno che dicono in giro 2) me ne frego, vado avanti finché non mi lascia a piedi e poi butto via la macchina 3) la vendo
  8. Turbina, FAP, Cinghie motore

    ahahahahaha si avevano pure una pistola in mano!
  9. Turbina, FAP, Cinghie motore

    Ho portato la macchina in un concessionario BMW e le cifre sono appunto quelle indicate. Ora sicuramente andrò da qualche altro meccanico per sentire altri pareri. Per il momento non è stata fatta nessuna diagnosi.
  10. Turbina, FAP, Cinghie motore

    Salve a tutti, vorrei portare alla vostra attenzione i mille problemi che sta avendo la mia Cooper SD immatricolata a ottobre 2011 e con attualmente 186.000 km. Dopo un controllo per leggera perdita di olio mi è stato prospettato questo preventivo: - Cambio turbina - Sostituzione del FAP ( in quanto mi dicono che in prossimità del 200.000 è da cambiare) - Cambio di alcune cinghie nel motore (in quanto soprattutto alla mattina da fredda si sentono provenire rumori di cinghie dal motore appena acceso). Traduco in soldoni: più di 5.500 euro di lavori. Mi spiace proprio perché credevo di poter arrivare a 250.000 in maniera più tranquilla :(
  11. image.jpeg

    Atomica!
  12. Sconto da listino

    Io la consegnerò al concessionario per la permuta. Quello che succede dopo non lo saprò :D
  13. Sconto da listino

    Pensa che Land Rover, sull'acquisto di un evoque da 63 mila euro...mi valutava la mia Mini 7.000 euro. Il "problema" è che ha 130.000 km e quindi è un po' fuori chilometraggio!
  14. Sconto da listino

    Vero ma io non posso perdere tempo a far vedere una macchina a boci che sognano cose che non posso avere. Ad ogni modo ho accettato la proposta del concessionario e amen.
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