Vai al contenuto

mosquiton

Utente forum
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

1.698 visite nel profilo

Obiettivi di mosquiton

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. mosquiton

    ventola abitacolo non funziona!!

    Ciao ragazzi! Volevo sapere se a qualcuno era capitato un guaio del genere, mi ritrovo senza aria nell abitacolo...la ventola non parte , sono passato in BMW oltre una settimana fa e mi hanno detto essere una resistenza...oltre a crederci poco, mi hanno detto che avrebbero ordinato quest ultima e mi avrebbero contattato, non cito nemmeno il preventivo fatto dal capo officina...qualche idea??
  2. mosquiton

    Dettaglio Freccia

    https://docs.google.com/open?id=0B4CV-kDvUDz7M2VsS0xQYjdZX28
  3. mosquiton

    Mini Baker Street

  4. Oggi la vado a ritirareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  5. mosquiton

    Mini one D

    Ma qualcuno conosce le differenze tra i motori diesel PSA e quelli introdotti da bmw dopo il 2010? perché cercando in rete, si dice che da dopo giugno 2010 i motori diesel non siano più quelli PSA, bensì motori di derivazione bmw...
  6. mosquiton

    Mini one D

    Davvero nessuno ha informazioni sulla baby mini diesel?!?!?!??!?!
  7. mosquiton

    Eccomi!

    Grazie a tutti per l'accoglienza!!!!
  8. mosquiton

    Mini one D

  9. mosquiton

    Eccomi!

    Ciao a tutti, innanzi tutto mi pare doveroso presentarmi, sto per entrare nel tanto ambito mondo mini, ho da poco ordinato una nuova mini one d Baker Street, in consegna a metà aprile, e volevo sapere tra chi di voi, ovviamente ha già esperienza, alcune cose! Visto la visibilità del forum e la completezza di chi risponde, sono felice di entrare a far parte di questa community!
  10. mosquiton

    Mini one D

    Ciao a tutti, innanzi tutto mi pare doveroso presentarmi, sto per entrare nel tanto ambito mondo mini, ho da poco ordinato una nuova mini one d Baker Street, in consegna a metà aprile, e volevo sapere tra chi di voi, ovviamente ha già esperienza, alcune cose. Primo, se qualcuno avendo già provato la one D, può dirmi come si comporta su strada e quali consumi ha. Secondo, in cosa consiste esattamente il pacchetto luci interne? Terzo, la radio boost che caratteristiche di utilizzo ha? Scusandomi anticipatamente per la richiesta di un novello, Ringrazio chi mi risponderà!
×
×
  • Crea Nuovo...