Vai al contenuto

oneS

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di oneS

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. oneS

    Cerchi r50 su r56

    Ciao a tutti!!! Sapete se si possono montare dei cerchi supernova 17'' su una mini r56 del 2007????
  2. oneS

    Scarico

    Grazie per le risp! Quindi è quasi questione di sound!
  3. oneS

    Scarico

    Ciao a tuttiii Ho una mini one 1.6 90cv del '04 e volevo sapere se montando un centrale silenziato (supersprint) + terminale (ss) cambiava qualcosa in termini di potenza. Vorrei una modifica che incide sulle prestazioni, non mi importa molto del rumore.
  4. oneS

    Salve

    Ciao a tutti! Era diverso tempo che seguivo questo forum da ospite e finalmente ho deciso di registrarmi :) Ho una Mini one 1.6 16v del '04 grigia con tetto nero, presto posterò le foto!!
  5. oneS

    KIT LOHEN LO1 vs MINI POWER PROG

    Salve a tutti! Ho una mini one 1.6 16v '04 da qualche mese a cui vorrei dare qualche cavallo in piu! Girando per il forum ho trovato ottime soluzioni come il MINIPOWEPROG che tutti consigliano. Ora, googlando ho scoperto (ma sicuramente voi ministi già lo sapevate :closedeyes: ) che la LOHAN (azienda inglese) sviluppa dei kit per potenza, assetto e freni studiati per le mini. Ci sono diversi "packages" per le "PERFORMANCE", ma per quanto mi riguarda mi fermerei al primo step con il kit LO1 che comprende : candele all'iridio (?), filtro dell'aria e mappatura bluefish da 130hp. Secondo voi è affidabile ? Cosa consigliate tra : MINI POWER PROG e LOHEN LO1 ?
×
×
  • Crea Nuovo...