Vai al contenuto

JohnAmsterdam

Utente forum
  • Numero contenuti

    141
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su JohnAmsterdam

  • Compleanno 26/12/1990

Contact Methods

  • Website URL
    http://about.me/loziojohn

Obiettivi di JohnAmsterdam

Newbie

Newbie (1/14)

43

Reputazione Forum

  1. Happy Birthday JohnAmsterdam!

  2. Try this: http://glue-mail-libero-mail.softonic.it/android sperando che funzioni come dicono... Se hai il root ti consiglio di scaricare l'app anche "adfree android" (scrivi tutto questo nome nella ricerca per avere l'app ultima altrimenti ti scarica quella vecchia che non funziona) con la quale puoi eliminare le pubblicità in-app di ogni applicazione sul tuo device (da utilizzare ogni volta che scarichi una nuova app che contiene pubblicità).
  3. Guarda bene. l'app "email" è pre-installata in tutte le rom stock (originali) di tutte le marche android che hanno una personalizzazione (lg, htc, samsung, ecc), puoi usare quella registrando la tua mail con dominio libero.it No?!
  4. Guarda qui se vuoi pagare una volta sola come me, ho scritto una guida sul mio vecchio blog. http://johndroidblog...su-android.html Per news sul mondo Android (e anche iOS) e sul Developing e il Modding di smartphones puoi anche seguirmi su twitter (https://twitter.com/LoZioJohn)
  5. C'è un modo per non pagare, che per caso ho scoperto e adesso ho abbonamento "lifetime" quindi a vita. Premetto che ho scoperto la cosa per caso e che avrei pagato volentieri 79 centesimi annuali per un servizio che uso moltissimo.
  6. Io lo sto aspettando con impazienza per il mio Note.
×
×
  • Crea Nuovo...