Buongiorno ragazzi...
ieri con mio cugino mi sono messo ad ascoltare quel fastidioso rumore che ha colpito la mia cooper s r56 dopo la sostituzione del tendicatena....premetto che come ho già detto in un post precedente la mia macchina ha dei vuoti sopra i 4000 giri in piena accelerazione...
La cosa strana, è che da fredda la macchina non emette alcun rumore...ma da CALDA...anche in folle, fa dei rumori di ferraglia e si sentono specialmente quando salgo piano piano di gas all'incirca a 2400 giri...
Allora ho aperto il cofano, ho fatto dare gas a mio cugino e mi sono messo ad ascoltare...e il rumore metallico "ferraglioso" che attacca esattamente a 2400 giri sembra provenire da sotto il raccordo che va dal filtro dell'aria alla turbina...più o meno a metà...esattamente dov'è posizionata ( credo) la pompa dell'alta pressione....
ora vi chiedo....possibile? possibile che faccia questo rumore? o è qualcos'altro? O_O
HELP ME!