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Mangiacurve de Milàn

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Su Mangiacurve de Milàn

  • Compleanno 14/04/1993

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    guidà, magnà, bef e fa andà la canela!!

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Obiettivi di Mangiacurve de Milàn

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Reputazione Forum

  1. Happy Birthday Mangiacurve de Milàn!

  2. come fai a non avere il pulsante se hai la spia? sicuro che non si tratti di qualcos'altro?
  3. Porca vacca ragazzi, succede anche a me!!!! Ho fatto una prova sul bagnato e blocca solo la ruota destra! Le pinze le ho appena revisionate però dai, non può essere quello!!! :(
  4. Interni in tessuto....ma con sedile guida un po' rovinato? Non è misto pelle? Perché per rovinare gli interni in tessuto della mini ce ne vuole....non credo che bastino 100mila km a patto che il proprietario non sia un orso ahahaha Comunque può essere una bella occasione, guarda il libretto dei tagliandi e prova la bene, poi dicci le tue impressioni!
  5. non capisco questa avversione contro le mini originali, questa è bellissima anche così!!!
  6. Quanti km ha la tua mini? Se mangia olio, penso almeno 150 mila. Tu rabboccare sempre l'acqua e tieni sotto controllo a temperatura dal cruscotto. (Ma se fosse colpa del termostato, non dovrebbe essere impreciso l'indicatore di temperatura acqua?)
  7. questo a naso non mi sembra tanto un problema elettrico, ma di alimentazione. non escludo però ci sia qualche sensore che non fa il suo dovere...
  8. Pardon, da alcune cose che avevo letto tempo fa credevo fosse possibile lo swap.
  9. Per recuperare la spesa di un impianto a GPL ci vogliono circa 20/25 mila km. Io che ne ho fatti 8 mila in due anni non mi sognerei mai di installarlo. Sul discorso r56 mi fiderei a comprare una Cooper s solo se il motore è stato sostituito con quello della versione restyling da 184cv
  10. Chi ti dice che il GPL su r53 è una bestemmia parla dando un giudizio nel metodo, e non nel merito. Il motore regge perfettamente il gas, a differenza di altri, e un buon impiantista te la farebbe andare come un orologio, tanto da non accorgersi con che carburante stai andando. Sta a te decidere se si addice o meno questa trasformazione (ricordandosi che si tratta di una mini di quasi 10 anni, non una Ferrari california T....) consiglio di evitare le Cooper s r56 da 175cv, per possibili gravi problemi di affidabilità del motore (ecco il perché dei prezzi bassi sul mercato dell'usato....)
  11. Mangiacurve de Milàn

    ebollizione

    Spero per te che sia tutto OK. Da' un occhio all'indicatore della temperatura acqua quando vai cosi da evitare danni da surriscaldamento ;)
  12. Mangiacurve de Milàn

    ebollizione

    Per rifare completamente la testata sugli 800 Se invece la testata è ancora buona ma degli cambiare la guarnizione meno di 500
  13. Mangiacurve de Milàn

    ebollizione

    Spurgare il circuito del liquido di raffreddamento alla perfezione è impossibile sulle r50, per come è realizzato lo stesso. Spesso ci vogliono più rabbocchi dopo il cambio del termostato per far si che il liquido si stabilizzi. Se il bulbo risolve la situazione, beh, è solo un bene!
  14. Mangiacurve de Milàn

    ebollizione

    Potrebbe essere la testata....nella vaschetta di espansione (aprendo il cofano in fondo, verso il parabrezza) vedi liquido o una specie di emulsione oleosa giallo-verde?
  15. tranquillo lello, a tutto c'è una soluzione! benvenuto sul megamini!
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