Vai al contenuto

Berto

Moderatore
  • Numero contenuti

    1.899
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    28

Berto ha vinto l'ultima volta il giorno 26 Novembre 2023

Berto ha avuto il contenuto più apprezzato!

3 Seguaci

Su Berto

  • Compleanno 05/10/1988

Contact Methods

  • MSN
    bertoglio.andrea88@gmail.com

Profile Information

  • MINI
    MINI JCW F56 & MINI Cooper F56,
    Ex MINI JCW R56 LCI,
    Ex MINI Cooper S R53.

Visite recenti

15.341 visite nel profilo

Obiettivi di Berto

Community Regular

Community Regular (8/14)

  • Conversation Starter
  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • Very Popular Rare
  • First Post

Badge recenti

305

Reputazione Forum

  1. Anche io ho provato ad ascoltare l'audio ma non sento nulla
  2. @Rubo 1 ma non ti conviene farteli fare come vuoi da qualcuno che fa sedili?
  3. Berto

    Montare emblema MINI LCI su pre

    @laltra come detto anche dagli altri, in BMW ti hanno risposto così perchè per loro non è compatibile con la tua MINI, ma non è così. Te prendi i codici che ti avevo messo qualche post fa poi li puoi montare benissimo.
  4. Berto

    Consigli acquisti MINI F60

    @robygazza io andrei su una Clubman o Contryman con il 1.5 benzina. Avrebbe un senso forse se puoi ricaricare a casa o a lavoro. Tieni conto che la batteria deve sempre avere una buona percentuale di carica, altrimenti i consumi vanno alle stelle.
  5. Berto

    Supporti motore

    Confermo anche io che i supporti motore si sfaldano facilmente. Io li ho cambiati tutti, non a kilometraggio così basso, ma attorno a 80/90 mila.
  6. @ATARU72ITA sono contento di esserti stato utile!! Per il montaggio prova a guardare a questo link https://www.northamericanmotoring.com/forums/f55-f56-hatch-talk-2014/290955-mini-head-up-screen-retrofit.html
  7. @foxeyes no per ora ancora tutto tace!
  8. @Rubo 1 come dice @Vam a guardare attentamente si vedono degli agganci nell'ultima foto. Potrebbe essere su ad incastro a questo punto.
  9. @Rubo 1 la mia del 2016, ho messo il normale. Però adesso che mi chiedevi se era tutto intero o solo una cover (visto che quello che ho preso io era tutto il pezzo) sono andato un attimo a cercare in rete. E' solo una cover!! Non me lo aspettavo visto anche la cifra!! A vederlo così per il montaggio dovrai staccare il logo, incollarci sopra all'esistente questo e poi ci metterai su il logo. Bah.... Comunque se vuoi dei pezzi così in carbonio a sto punto senti RSI C6 che penso sia più economico che BMW e ha più trame per quanto riguarda il disegno del carbonio.
  10. @Rubo 1 montano senza problemi! Anche sul sito gli accessori li danno compatibili per MINI dal 2015 in poi. Se vedi anche l'immagine che hai messo tu, quella della presa d'aria per lo meno, la MINI non è una LCI2. Il maniglione LCI/LCI2 l'ho messo sulla mia che è pre LCI, è identico cambia solo l'incavo per lo stemma che sull'LCI non c'è più.
  11. Credo sia il sensore della temperatura interna. Di sicuro non è un pulsante, non schiacciarlo
  12. Berto

    consumi reali mini cooper

    @ShitBox di sicuro la misura del cerchio e della gomma influiscono sul consumo ma non sballa di certo 6/7 km/l di differenza. Con la Cooper, come dicevo qualche post dietro, io riesco a stare sui 18/19 km/l reali. Da CDB ho segnato 21.1km/l. Ma faccio praticamente solo extraurbano e tangenziali. Poi influisce anche il fatto di essere in pianura. Già quando vado a casa in montagna o al mare e giro un pò li la media scende decisamente. Però non sono mai sceso sotto i 16km/l. I tuoi 12km/l mi sembrano proprio pochi di la verità, schiacci come un dannato! ne faccio 13 con la JCW!
  13. @Gabry di sicuro diventerebbe ancora più divertente. Avevo pensato di metterne uno anche sulla Cooper ma poi visto che la utilizzo per andare ovunque non mi è sembrato il caso non ho nemmeno abbandonato il cerchio da 16!
  14. Berto

    consumi reali mini cooper

    @Maxxi71 io che le ho tutte e due ti posso dire che di media c'è una differenza (per quanto mi riguarda) di 6 km al litro. Non sono pochi! Prendi in considerazione un piano di 40 litri, faresti 240 km in più. Infatti bene o male faccio 750km con un pieno della Cooper e intorno ai 500 con la JCW. Consumo sui 12/13 con JCW e 18/19 con la Cooper.
  15. Berto

    consumi reali mini cooper

    @judge effettivamente mi sembra abbastanza alto il consumo. Un mio amico con Clubman JCW 231cv ne faceva 11 al litro. Io con Cooper F56 (facendo molto extraurbano) faccio 18/19 di media reali. Da CDB 21. Con la JCW ne faccio 13 di media.
×
×
  • Crea Nuovo...