Teo_S

Utente forum
  • Content count

    321
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

63 Neutral

About Teo_S

  • Rank
    MINIsurfista
  • Birthday 09/03/1988

Profile Information

  • Provincia
    MB
  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

2,824 profile views
  1. Grazie @dagon. Spero davvero riesca ad andare in mano a qualche appassionato.
  2. Ti ringrazio @Ciuller. L'assenza del kit aero è sempre stata una mia scelta, i paraurti LCI mi hanno sempre affascinato rispetto al "solito" kit aero :)
  3. Ciao ragazzi, è giunta l'ora, a malincuore, di mettere in vendita la mia Mini Cooper S LCI 184cv. Giugno 2012, 77.000km.Auto in condizioni PERFETTE, unico proprietario, ordinata nuova e usata esclusivamente da me stesso. Auto curata nei minimi dettagli, sempre lavata a mano e tagliandata ogni 10.000km sempre e solo con MOTUL 300V. Disponibile cronologia tagliandi. Usata solo ed esclusivamente con benzina 100 ottani. Candele IRIDIUM JCW cambiate ogni 15 mila km. A 50.000km effettuato cambio olio del cambio con Olio MOTILGEAR.L'auto ha impianto frenante JCW step 2 con dischi baffati e forati e tubi intreccia Goodridge davanti e dietro. Pastiglie Ferodo DS2500. I dischi anteriori e posteriori sono BREMBO nuovi. Monta terminale JCW step 2. Kit Blackline completo compresi fari posteriori. Assetto SPORT originale Mini. Interno in pelle LOUNGE nero perfetto e pari al nuovo, trattato sempre con prodotti specifici per la pulizia ed idratazione della pelle. Mai fumato all'interno, di notte sempre in garage. Doppio set di cerchi, Challenge R112 black 17 pollici con gomme estive Bridgestone e Sparco Assetto Gara 17 pollici con gomme Yokohama NEOVA. Carrozzeria perfetta, nessun gibollo o segno. Non consuma un grammo di olio e la turbina non ne trafila neanche una goccia. L'ho messa in vendita a 15.000, il prezzo è trattabilissimo basta che non si facciano offerte ridicole o mi facciate perdere tempo. Non vendo per necessità o bisogno di soldi ma per passaggio ad auto di categoria superiore. L'auto è davvero un gioiellino, mi piacerebbe andasse in mano ad un appassionato che la tenga come è stata tenuta in questi anni. Per qualsiasi informazione sono a disposizione. Matteo
  4. Può darsi sia stato cambiato il coperchio punterie, che è abbastanza difettoso. Io l'ho dovuto cambiare perchè sfiatava, ma non trasudava. E non trasuda tutt'ora, neanche una goccia (75mila km). Diciamo che un minimo di trasudazione dopo un certo chilometraggio potrebbe essere normale, ma quanto vedo dalle tue foto mi sembra un pò eccessivo. Mi viene da pensare che il coperchio non sia stato serrato correttamente o la guarnizione non sia stata messa a regola d'arte.
  5. e se invece funziona ci mandi un flacone gratis a me e cippy??? :) A parte gli scherzi, facci sapere come ti trovi ;)
  6. proprio lui :)
  7. Usa CarPro Iron X. Lo spruzzi sui cerchi, lasci agire e li sgrassa completamente. E' fenomenale quel prodotto.
  8. Non è un problema di mappatura centralina. E' un problema di emissioni inquinanti.
  9. Sicuro, lo monto ;) stessa cosa un altro mio amico con 200 celle. Infatti tornare indietro avrei messo lo skat direttamente.
  10. La revisione, anche con il 200 celle non la passi. Milltek 200 celle ottimo, ha HJS come catalizzatore. Se la mappa è fatta come dio comanda non rovina nulla. Occhio però perchè pochi mappano bene le R56.
  11. monta senza problemi, tanti hanno fatto upgrade passando da turbina S a JCW.
  12. Puoi sempre farla rigenerare, spendendo la metà che comprarla nuova. AR PRECISION Turbo di Vicenza ne ha rigenerate a valanghe per Mini e volendo te la può anche potenziare.
  13. 120/130 Nm con dinamometrica :)
  14. Io farei mettere le mani a personale competente. Sono parti delicate e ci vuole un attimo a fare danni. Infatti dico che va smontata non perchè me lo sono sognato ma perchè a me l'ha detto il preparatore che di Mini ne ha fatte un bel pò. Ma probabilmente qua c'è chi ne sa di più. Io ho lo stesso problema nel senso che trasuda un pochino ma nel mio caso è solo la guarnizione.
  15. Vogliono una cifra assurda perchè per cambiare tutta quella tubazione va smontata la turbina. Prova a farti sostituire solo la guarnizione. Il problema che causa la perdita dovrebbe essere quello.