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Teo_S

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About Teo_S

  • Rank
    MINIsurfista
  • Birthday 09/03/1988

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  • Provincia
    MB
  • MINI
    MINI JCW F56
  • Gender
    Male

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  1. Teo_S

    Qualche consiglio per la mia jcw

    Ti consiglierei di optare per il classico Stage 2. Scat (GPGarage o BRS ottimi come qualità/prezzo) Intercooler (Wagner Competition o Airtec) Filtro a pannello (BMC) o spendendo un pò di più un airbox AEM Mappa: Manic (tramite BRS) o Rpm Power (tramite Gp Garage) Il consiglio è quello di fare tutto in una volta 🙂
  2. Teo_S

    Bronzine andate

    Ma qua nessuno sta dicendo che non vada bene così o che la casa madre abbia fatto bene o male. E nessuno si sente "derubato" di niente. Ho solo espresso il mio pensiero e ciò che farei io con la mia macchina. Su una JCW nuova di pacca, come la mia, se dopo 20/30 mila km mi dovessero cambiare il motore con uno di rotazione, per un problema di fabbrica, mi girerebbero i coglioni. E la venderei. Prendendone una nuova o prendendo qualcos'altro. Stop. A voi andrebbe bene cosi? Son contento per voi 🙂
  3. Teo_S

    Bronzine andate

    E' vero che il rigenerato è pari al nuovo e che fondamentalmente non cambia nulla. Però se capitasse a me, mi girerebbero parecchio. Oltretutto per un danno non causato da me ma per un problema di fabbrica. E se sapessi che il motore che mi montano è rigenerato, la prima cosa che farei è mettere in vendita la macchina. Sai un conto è un iphone da 8/900 euro (che per come sono fatto mi girerebbero comunque anche qua) un conto è una macchina da almeno 20/25 mila euro come può essere una One.
  4. Teo_S

    kit Brembo aftermarket Cooper SD

    Sicuramente sono più aggressive sul disco ma se l'utilizzo è prettamente stradale non te lo mangiano in poco tempo. Fai conto che io sulla R56 le ho tenute circa 25/30.000km e il disco era ancora in ottime condizioni. Discorso cambia se fai trackday chiaramente.
  5. Teo_S

    kit Brembo aftermarket Cooper SD

    Io sulla R56 con impianto JCW non mi ero trovato bene. A freddo avevano meno mordente delle originali e a caldo non c'era poi sta differenza. Messo le Dsuno e sembrava un altro impianto. Mordente subito e appena si scaldavano erano micidiali.
  6. Teo_S

    kit Brembo aftermarket Cooper SD

    Le DS2500 frenano meno delle originali. Ti consiglio di mettere le 3000 o le dsuno.
  7. Teo_S

    Cerchi Mini Jcw Cup Spoke rovinati

    VERCAR a Castelfranco Veneto, mi son sempre trovato benissimo. Vengono loro a prenderti il cerchio te lo rimettono a nuovo e te lo rimandano.
  8. Teo_S

    Tempi di consegna

    Confermo quanto detto da @miniesseLa mia JCW Dicembre 2017 ha riportato RISP. REG. 2016/646 ZA - EURO 6C Motore B48 D
  9. Teo_S

    Gomme serie prese 😎

    Bomba Ale!!! 🙂 Sono fantastiche le Neova!
  10. Teo_S

    Gomme 225 su JCW!

    ancora? il documento che ti ho allegato l'ho preso dal sito di Fondmetal. Avrai sbagliato ad inserire il modello di Mini.
  11. Teo_S

    Rimappare Cooper S 192 cv

    E' la coppia quella che crea problemi. Se Maxime (rpm power) è rimasto sui 430nm con le cooper S e non si è spinto oltre, molto probabilmente quello è ancora un valore in totale affidabilità.
  12. Teo_S

    Gomme 225 su JCW!

  13. Teo_S

    Rimappare Cooper S 192 cv

    Esatto proprio la tua intendevo 🙂 vista su fb
  14. Teo_S

    Rimappare Cooper S 192 cv

    Gp Garage ne ha fatte diverse. Recentemente una Clubman cooper S, 275cv e 430nm di coppia. Le mappe sono di RPM Power, praticamente il top in Italia su Mini.
  15. Teo_S

    Gomme 225 su JCW!

    Sugli 850/900 i 18 pollici.
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