LucasCooper

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About LucasCooper

  • Rank
    MINIpassion
  • Birthday 12/15/1992

Profile Information

  • Numero socio
    003 001 187
  • Provincia
    Arezzo
  • MINI
    Cooper D R56
  • Gender
    Male
  • Interests
    MINI, Economia, Calcio, Motori, Viaggi, Shopping

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  1. Presente pure io col naftone
  2. Dunlop Sport Maxx 2 (le ho attualmente e vanno benissimo) Goodyear eagle Asymmetric 3 Bridgestone potenza s001 (avute e andavano bene anche queste) Continental sportcontact 5 Michelin super sport oppure le Pilot sport 4
  3. Polish o lucidatura sono la migliore soluzione, dipende da quanto hanno intaccato il trasparente. Mi sembra strano, secondo me un asciugatura errata, le mie guarnizioni hanno 10 anni e sono ben messe ancora come colore.
  4. Molto probabile, se il sensore non è attaccato bene non rimane la spia rossa per il semplice motivo che non è completamente consumato, per questo motivo il reset funziona ma dopo poco sei punto a capo, il reset non funge solo a sensore completamente consumato. Ti consiglio di controllare se il sensore è posizionato bene o di cortocircuitare il sensore stesso (operazione fatta dal mio meccanico, ma credo alla portata di chiunque, praticamente il valore residuo non scende mai)
  5. Ho avuto modo di guidare più volte la Cooper D R60 e se la cava egregiamente, è il giusto compromesso secondo me se non vuoi una cosa troppo onerosa.
  6. Esatto, il problema si ripercuote sui consumi però, ma questo è un altro discorso, lui difficilmente faceva più di 10km/l
  7. se il problema è quello ci puoi fare poco, hai pur sempre un motore aspirato col tiro decisamente in alto. ricordo che spesso in ripresa la mia ne aveva di più, poiché essendo turbo ha già il tiro ben più in basso, e per stare al mio passo il mio amico con la sua ex Cooper doveva tirare spesso le marce (tra l'altro veramente lunghe), però parlo di due motori totalmente differenti, te lo introduco solo a fine conoscitivo.
  8. Lascia perdere... Su un aspirato devi spenderci un sacco di soldi e potresti peggiorare pure l'erogazione nel peggiore dei casi, non mi sembrava fosse lenta la Cooper benzina comunque, un mio amico l'aveva fino a 2 anni fa e ci scannavamo sempre
  9. Con gli attuali 15 che hai però non starebbe benissimo, ti ci vuole almeno un cerchio da 16.
  10. Che riparazione riguarderebbe la chiave? a me sembra più che la chiave si sia scodificata e quindi necessita di una ricodifica.
  11. Comincerei col cambiare i cerchi mettendo quelli da 17, una volta messi vedi poi il contrasto di colore che per te può risultare gradevole.
  12. La R series non sfigura mai.
  13. Quoto e aggiungo che parliamo di circolazione su strade pubbliche... i prezzi mi sembrano un pò alti, io su euroimport a fine Febbraio ho preso le dunlop sport Maxx 2 (un altro mondo rispetto alle citate) a 450€, prendile online e le monti presso un gommista convenzionato, visti i prezzi che ti hanno sparato forse ti conviene di più.
  14. Ultimo off topic. Sì preso e provato, la musica si sente bene, ma per le conversazioni telefoniche meglio puntare ad altro, si sente basso il microfono.
  15. Veramente i psa sono più affidabili e collaudati dei bmw (almeno il diesel, viceversa per i benzina che sono un disastro). Io ho una cooper D psa e in 6 anni non ho mai avuto un problema.