Vai al contenuto

saccaria

Utente forum
  • Numero contenuti

    175
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su saccaria

  • Compleanno 06/04/1982

Visite recenti

2.526 visite nel profilo

Obiettivi di saccaria

Newbie

Newbie (1/14)

12

Reputazione Forum

  1. saccaria

    POMPA OLIO R56 COOPER S

    Salve ragazzi qualcuno di voi sa dirmi il codice OM per la pompa olio di una cooper s r56 motore N14 del 2008? dovrei cambiarla e vorrei trovare qualcosa di usato visto che ho appena speso quasi 1000 euro per la sostituzione della pompa altra pressione! Grazie mille e se qualcuno se la vende si faccia avanti!
  2. saccaria

    Ricarica chiave

    No la batteria è la stessa unica cosa ho paura che sia rotto il blocco chiave per quello non la ricarica!
  3. saccaria

    Ricarica chiave

    Buongiorno, tempo fa la batteria della mia chiave si era scaricata, sono andato in un centro chiavi e me l’hanno sostituita ad oggi però non si è mai ricaricata! C’e Un modo per ricaricarla al di fuori del blocchetto della macchina? Grazie
  4. saccaria

    Reset radio con navi.

    Si sono andato da Pippomaccacco e mi ha risolto tutto!
  5. saccaria

    Finestrino e altoparlante

    Niente da fare in questo modo non funziona
  6. saccaria

    Finestrino e altoparlante

    Ovviamente non ti ricordi vero? Perché ne ero a conoscenza ma non ricordo i passaggi da fare
  7. saccaria

    Finestrino e altoparlante

    Buongiorno ragazzi, ho un problema al finestrino, quando vado al alzare quello del lato guidatore non sale più in automatico e inoltre mi torna indietro di 5/6 cm una volta chiuso. Ho poi notato che alzando la levetta del cristallo mi fa un suono come un botto la cassa stereo dello sportello. Sapete aiutarmi? Grazie
  8. Si Cooper s! Per quanto riguarda le parti già sono state cambiate una volta mi chiedevo comunque se diminuisse il consumo. Grazie comunque
  9. saccaria

    Catena tendicatena e cinghia servizi

    Buongiorno ragazzi, la mia mini ha non pochi problemi e il mio meccanico mi ha detto che devo cambiare catena e tendicatena e cinghia servizi, a questo punto vi chiedo, è possibile che tutti questi problemi siano la causa di un eccessivo consumo di olio? Premetto devi anche cambiare le candele che hanno 60mila km circa
  10. saccaria

    Chiave nuova o riparata?

    Buongiorno ragazzi, vi espongo il mio problema, mi si è rotto la chiave della mia mini (la mia unica chiave) adesso apre le portiere ma non è riconosciuta dal quadro per l'accensione. in BMW mi chiedono 50 euro per la sola chiave per l'accensione ma non ha i pulsanti per aprire e chiudere la mini, un centro chiavi me la riparerebbe con la stessa cifra. a questo punto mi chiedo, se prendo quella in BMW senza pulsanti, e utilizzo la vecchia chiave solo per l'apertura, qualora si dovesse scaricare la chiavetta vecchia come apro la macchina visto che ha l'allarme che si disattiva solo con il pulsantino per arpire la macchina e non da serratura? Mi conviene a questo punto farla riparare. ps la bmw mi chiede 200 euro per la chiave con i pulsanti.
  11. saccaria

    Motore Cooper fuori fase

    Scusa l'ignoranza, cosa sono questi vanos? E il costo? Perché la mia ha gli stessi sintomi ma non riescono a trovare il problema!
  12. saccaria

    perdita pressione olio e potenza

    Buongiorno ragazzi, Da qualche giorno, dopo aver ritirato la macchina in officina per il cambio del termostato dell'acqua, mi si accende sul display in fase alternata di tanto in tanto PRESSIONE OLIO MOTORE TROPPO BASSA (come da foto allegata), in più ho perdita potenza se spingo piano sul pedale dell'acceleratore, e puzza di scarico nell'abitacolo. Controllando il livello dell'olio è al massimo. In officina mi hanno detto che il test non da risultati, avete qualche idea da cosa possa dipendere? P.s.: tutto questo avviene su una cooper S R56 con 100.000 km grazie anticipatamente. Fabio.
  13. saccaria

    dvd visual boost

    Salve ragazzi ho un problema con il mio DVD non mi legge i dvd sapete dirmi se devo utilizzare un dvd + 0 - r? e a che velocità è consigliato masterizare? Grazie.
  14. Mille grazie per il servizio, la cortesia la disponibilità e la professionalità.

    Ieri sono stato a trovare Filippo per la sostituzione della centralina bluetooth della mia R56.

    Una volta sostituita la centralina non andava e con molta pazienza si è messo a smontare l'intera mini (plancia, navi, radio, clima ecc ecc) per riuscire a trovare l'errore di cablaggio. Risultato: al precedente proprietario avevano rimontare l'anello ottico (credo che si chiami così la fibra ottica che fa comunicare navi centralina ed altro tra di loro) probabilmente dopo la sostituzione di vari pezzi della console centrale, in modo maldestro e del tutto sbagliato.

    Sistemato tutto in un paio d'ore mi ha rimandato a casa con centralina funzionante e il sorriso in bocca.

    In più mi ha riprogrammato l'auto in modo di chiudere finestrini e tettino con il telecomando della chiave.

    Grazie Filippo a presto.

    1. wwleone

      wwleone

      Mi associo al feedback assolutamente meritato su Filippo Pippomaccacco :music_008:

  15. saccaria

    Modulo Bluetooth

    Ok grazie per la risposta, quindi per acquistarla non basta il codice che mi ha fornito la BMW quando mi hanno fatto il preventivo per la sostituzione? eventualmente quanto verrebbe la codifica e di dove sei? Per l'acquisto come posso muovermi? ho trovato questa su ebay. http://www.ebay.it/itm/121797600849?_trksid=p2055359.m2763.l2649&ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT (il codice OEM del pezzo BMW dal preventivo è: 84109229740) Grazie Fabio.
×
×
  • Crea Nuovo...