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coopers22

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Reputazione Forum

  1. Termostato Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  2. Ciao a tutti, ho un problema con la mia cooper s r53. In pratica ero fermo con la macchina accesa ad un certo punto sento il rumore della seconda velocità della ventola. Guarda il manometro e vedo la temperatura salire, prima di farla arrivare al max ho spento la macchina aspettato un poco sempre con la seconda velocita della ventola attaccata, rimessa in moto temperatura normale. La lascio 2 orette ferma, riaccendo l auto vado nel menu segreto per vedere a che temperatura arriva, a 97/98 gradi il radiatore meta era caldissimo e meta era tiepido. Arriva a 105 accende la prima velocita della ventola scende a 97 spengo l auto, aspetto un paio di minuti e il radiatore era tutto caldo...anzi caldissimo. Rimetto in moto arriva a 106/107 gradi e con la prima velocita arriva di nuovo a 97 gradi quindi sembrerebbe nella norma. Però come mai la mi è capitato sta cosa?Cosa potrebbe essere? Ragazzi aiutatemii perfavoreeee !! Spero si capisca come ho scritto xD
  3. Ciao, prova a controllare le resistenze della ventola! Ma ti esce acqua dalla vaschetta?
  4. Ragazzi le molle della r50 montano su r53? 

  5. coopers22

    image.png

    Calotte specchietti gialle
  6. Ragazzi rispondete perfavoreeee
  7. coopers22

    Chiave pre-rest su rest

    Ciao ragazzi, ho la chiave della pre-rest, però ho trovato una chiave della restyling con tutti la parte elettronica (quella a 3 pulsanti) . Volevo sapere se posso in qualche modo far funzionare quella a 3 tasti al posto della mia a 2. Grazie in anticipo
  8. Quindi devo comprare una vaschetta recupera olio e collegarlo come lo schema dell ultimo link? Il tubo che dicevi poco sopra è quello cerchiato in rosso?
  9. Rispondete 1 alla volta ragazzi [emoji23][emoji23]
  10. coopers22

    miagolio

    Al 99% è rimasta senza olio
  11. Come mai tutto questo olio?
  12. Io l ho presa da Gpgarage e l ho pagata se non mi ricordo male 160 euro.
  13. coopers22

    Smontaggio puleggia alternatore!

    Ciao ragazzi volevo chiedervi se cambiare la puleggia dell alternatore di una cooper s r53 è un lavoraccio o è normale (cioè si deve smontare mezza macchina oppure no). Lo chiedo cosi mi regolo che giorno portargliela al meccanico dato che la macchina mi serve. Mi hanno detto che è la puleggia dato che mi fa un rumore tipo di cinghia consumata. Grazie in anticipo
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