Vai al contenuto

Differenza tra One e One de Luxe


Ospite DariOne

Messaggi raccomandati

No, niente pallini. Il colore esterno è grigio met., ha la plancia degli strumenti di colore verniciato grigio e palstica nera, con plastiche sulle portire e di rivestimento di colore rosso, e sedili in tessuto di colore rosso con inserti in pelle nera.

Venerdì posto delle foto che farò con il cellulare. Non saranno un gran chè, ma tanto per mostrarvi il tutto...

Modificato da tekid
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DariOne

No, niente pallini. Il colore esterno è grigio met., ha la plancia degli strumenti di colore verniciato grigio e palstica nera, con plastiche sulle portire e di rivestimento di colore rosso, e sedili in tessuto di colore rosso con inserti in pelle nera.

Venerdì posto delle foto che farò con il cellulare. Non saranno un gran chè, ma tanto per mostrarvi il tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alur...è sicuramente una One pre rest...si nota dalla griglia...ed è una One molto accessoriata!!..cosa strana è che ha cosi tanti optional ma nn ha l'ASC!!!...cmq...si..è una One!!..i sedili, adesso che li vedo, ho capito quali sono..e i pannelli sono rossi perchè sono in coordinato con i sedili!!..anche oggi si puo fare!!...

L'unica cosa che non hai postato è il battitacco..sarei curioso di vederlo!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il battitacco si vede nalla quinta foto, a lato del sedile Sx.

E' venuto molto scuro nella foto, e sembra diventi nero verso le estremità, ma non è così, la colorazione è uniforme. Ha quasi lo stesso colore dei sedili, con sfumature nere all'interno. Probabilmente pulendolo bene,diventa delle stesso colore dei sedili :new_01:

Le foto fanno schifo perchè le ho fatte con un cellulare del cavolo...risoluzione 640x480...

E' una pre rest perchè i listelli della griglia sono neri, mentre il contorno è cromato?

Avevo pensato di colorarla in tinta con la carrozzeria, ma ne ho vista una e non mi piace. Nera sembra più aggressiva...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...