Vai al contenuto

ragazzi di qnt pollici è il navi sulla nuova mini


Ospite Signorino

Messaggi raccomandati

Ospite Signorino

quindi in teoria se volessi comprare solo lo strumento e sbatterci dentro un alpine iva505r ci starebbe a pennello? chi di questo club ha il navi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite minimarcus
quindi in teoria se volessi comprare solo lo strumento e sbatterci dentro un alpine iva505r ci starebbe a pennello? chi di questo club ha il navi?
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto con il tachimetro come fai??...non credo sia cosi facile!!!....in piu c'è da dire che il navi originale riporta anche le informazioni dello stereo...come le visualizzi???

Link al commento
Condividi su altri siti

per voi R53isti è diverso!!!...sopratutto se avete il Crhono pack!!...il tachimetro sulle vostre si sposta...!!!..nello schermo vanno visualizzate solo le informazioni del navigatore visto che avete lo stereo da un altra parte!!!...è cmq uno sbattimento...ma a differenza delle R56...sulle R53 è fattibile!!!!

PS:se puo interessarti ho un amico che ha il navi originale per r53...o almeno dovrebbe averlo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Signorino

il takimetro ce l hai nello strumento nuovo della mini. gira intorno al navi e hai i led per la benzina. lo stereo io lo disintegro appena passo alla nuova. devo recuperare il mio attuale impianto e tra condensatori amplificatori sub kit tre vie ecc.. be è stupido attaccare tutto alla radio di serie. ma se non si puo infilarlo al posto del navi originale comprando solo l anello centrale beh... faccio ricostruire direttamente la console centrale. sposto un po il clima e le levette piu in basso e infilo li il monitor 2din.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Signorino

rileggevo meglio le vostre risposte. a me del navigatore di serie nn importa nulla.quella baracca nn la vojo nemmeno vedere. io voglio comprare solo il takimetro con il buko al centro dove infilano il navi di serie e infilarci un ALPINE come si deve. delle info sullo stereo collegato al comp di bordo e stupidate simili nn me ne faccio nulla. il senso è capire se il buco centrale dove ce il monitor è un 7 pollici cosi da poterci infilare un alpine due din.

altrimenti devo scorticare la console centrale per farcelo stare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che dici...ma per istallare uno stereo aftermarket devi bucare mezza consolle (come ha fatto ChristianCooperD)!!!...per la questione tachimetro non credo sia cosi facile...andrà sicuramente ritarato e non credo che il metodo di funzionamento si lo stesso!!!...in piu dovresti creare una staffa di supporto dietro per mantenere il navigatore visto che dietro la consolle è quasi vuota!!!...

I led dell benzina sono in posizione completamente diversa rispetto al tachimetro normale...quindi oltre al "buco" dovresti prendere lo schema delle luci dietro il tachimetro!!..altra operazione difficile secondo me!!!

PS:non fai prima a comprare la staffa originale MINI per il navogatore garmin dietro il volante??..magari si puo modificare e alloggiare qualche altro navi!!:..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Signorino

per il takimetro è solo uno spinotto. e ad un garmin non credo si possono attaccare 2 amplificatori dell audison........ D_KAYNE il problema mio non è avere un navi ma mettere una radio come si deve. e smontare il cruscotto per uno o due din mi cambia poko. distruggere per distruggere metto qlkosa ke faccia tutto, da navi da lettore dvd da radio e da tv e che mi permetta di pilotare gli ampli,smanettare coi ritardi temporali e i tagli dei crossover..

facendo un impiantino coi fiokki nn voglio usare la sorgente di serie.al massimo potrei comprare un processore audison per mantenere la sua radio ma credo nn sia comunque il massimo.

comunque ne sono venuto a capo. sono sei pollici.

quindi devo far spostare clima e levette piu in basso e alloggiare li il 2din.

volevo evitarlo ma l installatore mi ha detto ke me lo fa tranquillamente.certo costikkia qlkosa in piu ma va beh.

almeno faccio un lavoro fatto come si deve.

tnt l alpine mostra anke le scritte sul display di serie e cn i comandi al volante nn ce problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Signorino

il problema non si pone piu a)perke sono 6 pollici e nn bastano B) l avrebbe collegato l installatore. io le mani in quel groviglio di robe nn ce le metto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...