Vai al contenuto

Mini Models Collection


Ospite mr.paul

Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

si Kry ;) spero in un buon prezzo visto che son 2 :) in bmw per queste cavolate lo sconto è poco purtroppo però tentar non nuoce ;) ci sto pensando da un pò sinceramente ihihih :)

Si anche perchè, come ho già detto, 70 euro mi sembrano esagerati!

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto 70 euro no è pur sempre un giocattolo eh :( anche se bello e dal vivo e abbastanza grande :naughty:

i modellini MINI BMW sono fatti in un modo maniacale hanno tutto quello che ha la vettura nella versione reale :huh: bellissimi ma come prezzo è una rapina con scontrino XD :cagar:

:post-8-1120395070: Vero, vero... e a volte anche senza scontrino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prendo su ebay... E' un discorso lungo...la celeste e' stata riassemblata, e' una m01 del 1996 e l'ho rimessa a nuovo io.

La rossa e' una m03 piu recente. La prima e' traz ant la seconda posteriore!

Oggi sono arrivati alla m05..

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie... Unico problema, entrano loro esci te!

Gia la terza non so dove verra' collocata!

Hehe... Ho anche io un automodello radiocomandato, ma con la carrozzeria di un BMW M3, volevo prendere la carrozzeria di una MINI per poi farla come volevo io ma mi hanno detto che devo modificare tutto il telaio, praticamente dovrei accorciarlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

vi metto le ultime create.....una ovviamente è la mia l'altra l'avevo realizzata su ordinazione da chiara cooper.....

la qualità delle foto è pessima ahahaha ma si capisce bene....

post-1-0-36293600-1315939096_thumb.jpgpost-1-0-87085400-1315939106_thumb.jpgpost-1-0-55386700-1315939114_thumb.jpgpost-1-0-64159800-1315939123_thumb.jpg

post-1-0-89930700-1315939131_thumb.jpgpost-1-0-19977700-1315939140_thumb.jpgpost-1-0-12191400-1315939174_thumb.jpg

Matte, ma dove li trovi i ricambi tipo paraurti, cerchi ecc ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

basta pagare hahahahaha

no quella per chiara era una serie limitata della one con kit rock.....usciva così il modellino con tutti i pezzi intercambiabili....costa solo 130 euro se la riesci a trovare hahahahah

altrimenti prendi modelli diversi con i vari particolari che ti servono e poi te le riassembli con tanta calma e pazienza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

basta pagare hahahahaha

no quella per chiara era una serie limitata della one con kit rock.....usciva così il modellino con tutti i pezzi intercambiabili....costa solo 130 euro se la riesci a trovare hahahahah

Ah usciva già con i pezzi intercambiabili... E i modellini belli costano, fino a poco tempo fa ci stavo dietro anche io e ci spendevo un po'... Poi è arrivata la MINI e ho messo tutto in secondo piano :post-8-1120395070:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://shop.ebay.it/ruotine/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686

qui trovi un po' dei loro modelli....considera che mediamente sono in scala 1:43....

valentino (lo stilista) si era fatto fare da loro un modellino di un ferrari che gli avevano rubato in scala 1:8 per la modica cifra di 3 milioni di lire negli anni 90....fai te

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma son molto delicate....sono della kyosho se non ricordo male.....

La kyosho come marca del modellismo è molto buona, ma secondo me una delle più care....

si esatto Matteo e da quello che so sono un ottima marca di modellismo :)

io vorrei smontarla e farla verniciare da papà tanto farlo non mi costerebbe niente ma per quello che costa il modellino ho paura che possa romperlo :(

Devi avere gli attrezzi giusti, manualità e delicatezza.... So che è difficile perchè io compravo i kit da montare, e per fare un bel lavoro devi saperci fare.... Chiunque è capace di montare e smontare, ma bisogna vedere in che modo si smonta e si rimonta!

Io poco tempo fa ho montato un Ducati GP4 della tamiya senza avere gli attrezzi giusti e non mi è venuta perfetta come piace a me!

Mentre un paio di anni fa, avevo montato con gli attrezzi giusti e tanta pazienza, una Lamborghini Diablo e un Ferrari F50... Ed erano venute benissimo!

Poi però con il trasloco si sono rovinate tutte :(

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...