Vai al contenuto

Alcuni consigli


Ospite fuser91

Messaggi raccomandati

Ospite fuser91

Volevo sapere se qualcuno sa quanto può costare e semmai il modo più economico per fare alcune modifiche (estetiche) alla mia Mini

Quello che mi piacerebbe sarebbero dei passaruota cromati e specchietti cromati, più un cruscotto in radica... Ho dato un occhiata su eBay ma i prezzi non sono proprio economici XD

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo sapere se qualcuno sa quanto può costare e semmai il modo più economico per fare alcune modifiche (estetiche) alla mia Mini

Quello che mi piacerebbe sarebbero dei passaruota cromati e specchietti cromati, più un cruscotto in radica... Ho dato un occhiata su eBay ma i prezzi non sono proprio economici XD

Grazie in anticipo!

prova a cercare su minispeed che come prezzi non sono male e son tutti prodotti orrimi.....

altrimenti se sei in zona milano guarda quando c'è il mercatino di novegro e vai a fare un giro li si trovano parecchie cose.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
Ospite mr.paul

quoto MiniSport, ho acquistato parecchio e sono veloci, oltretutto, ho avuto un problema con la chromatura di un pezzo me lo hanno cambiato senza nessun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MINIGIL

quoto MiniSport, ho acquistato parecchio e sono veloci, oltretutto, ho avuto un problema con la chromatura di un pezzo me lo hanno cambiato senza nessun problema.

Modificato da MINIGIL
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...