Vai al contenuto

Faretti aggiuntivi mini cooper R56


mariospiniello

Messaggi raccomandati

Ciao Raga,

ho appena montato i faretti sulla mia mini...(a breve posto le foto)... ora, volevo sapere 2 piccole cose:

1 - per quanto riguarda l'attacco li devo attaccare direttamente sugli abbaglianti, vero? Il CDB non mi segnerà nessun errore?

2 - Siccome ho i fari con luce bianca, come faccio a cambiare la lucetta anche nei faretti? C'è 1 modo per aprirli? E quale lampadina devo acquistare?

Grazie 1000 :new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora...l'attacco dei fili e sugli abbaglianti..e no..non da errori...!!

Le lampadine dei faretti se non ricordo male sono delle H1...per sostituirle bosgona aprire il faretto!!..c'è una vite dietro!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

wa adria ho comprato le H1 ke mi avevi detto ma nn si trovano... k palle... mi sa ke sn H3... A proposito per il montaggio, io ho collegato tutti e 2 i faretti su un solo fanale, ma mi dà errore il CDB, xò funzionano. X evitare l'errore ne devo collegare 1 per faro? TNX

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ahuauhahuauahuahauhuahua D-Kaine, tu non sai la differenza fra una lampadina con attacco edison e una lampadina agli ioni di fluoro o iodio ahahahahah

@spiniello: sono H3, solitamente per i faretti sono sempre H3 perchè sono compatte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 anni dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 3 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...