Vai al contenuto

Navigatore professionale


Pippomaccacco

Messaggi raccomandati

scusa l'assenteismo non mi ero accorto che avevate aggiunto delle risposte, grazie andre per la collaborazione....ti do le ultime sette cifre del Telaio: TX77605...

Facci sapere quello che ti dicono perchè almeno io sono veramente interessato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, come pensavo, funziona come su BMW, perfetto.

Lukkate qui:

navimini2.th.jpg

Ora vi mancano solo i pezzi (=comprare nuovi quelli che non riuscite a trovare usati - pippo ricordati di me).

Ed incrociamo le dita perché ho trovato un russo che abita nel centro Italia che lavora nell'informatica, ha alcune BMW e si è messo a giocare, per hobby, con 'ste cose.

Di cui va a finire che mi servirò anch'io invece di andare all'estero (fatemici parlare meglio su ICQ poi vi dico).

Edit: io sono qui a lavorare per voi e non mi rispondete? :post-8-1120393919:

Modificato da Andrea82
Link al commento
Condividi su altri siti

per adesso bisognera avere pazzienza sembra che ci sia una reale possibilità ma ancora perlomeno per me la strada é molto lunga....primo o poi il navi lo monto e qst é sicuro...speriamo più prima che poi....vi terrò informati!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...
Ospite Mathias

Rispolvero questa discussione....

Essendo che il Navi da sempre è l'unico accessorio che mi manca,ho sempre sognato di montarlo...

A distanza ormai di mesi da questa vostra impresa...qualcuno è riuscito a realizzarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

so che si può montare mathias il navigatore ma che è un lavoretto ben complesso poiché non esiste come postmontaggio e quindi bisogna realizare il tutto in stile fai da te post-8-1120395257.gif Pippo ci stava studiando su ma a quanto pare per ora non ha ancora montato il tutto ma conoscendolo non lo ha fatto per mancanza di tempo post-8-1120395070.gif effettivamente Mathias sulla tua manca solo quello new_12.gif io sto cercando il tutto in giro per le autorimesse dalle mie zone cosi se trovo una sinistrata che è integra mi compro tutto quello che riguarda il navigatore mifune.gif ah ho saputo che il navi originale mini bisogna farlo codificare come per il tasto sport,bi xenon e cosette varie quindi ci vuole qualcuno che sia in grado di entrare nel sistema della vettura che non sia una conce perché credo che non facciano il tutto visto che non esiste come postmontaggio post-8-1120395252.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei abbattervi troppo però il problema non sta nel reperire o installare tutti i cavi e componenti, il problema sta' nel codificare....

Insomma per farla breve, io ho acquistato a suo tempo un sacco di pezzi ma ancora sono in garage!

Avevamo iniziato io e Enrico che ora non ha più la sua MINI, ci avevano tutti avvertito che è una bella impresa però io ancora non mollo anche perché i pezzi ormai li ho comprati!

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

...ma ora che nel tempo hai recuperato tutti i pezzi, andare in conce bmw e farti fare il lavoro da loro non sarebbe la strada migliore e più sicura? Lo possono fare?

L'idea affascina molto anche me, chiedendo in conce una volta mi han detto che era possibile, ma che il costo sarebbe stato superiore ai 3000 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non so come ti hanno fatto il preventivo ma mi sembra molto molto esagerato! Il costo dei componenti è intorno ai 1700 euro, poi c'è il montaggio e la codifica!

Alla concessionaria BMW dove sono andato io quando gli ho fatto vedere i pezzi del navigatore, il capo officina mi disse: "anche volendo non saprei da dove rifarmi!!"

Non credo che sia vero nel senso che se vogliono, figurati se non riescono a montarlo, il problema è che per prendersi la responsabilità di un intervento così ci vogliono guadagnare schifosamente e non essendo un intervento contemplato dalla casa possono chiederti quanto vogliono!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mathias

Nella concessionaria dove vado io non si son presi la responsabilità di montarmi una leva del freno a mono JCW in carbonio perchè non eran sicuri di doverla incollare e non avendolo mai fatto questo lavoro non me l hanno montata...figuriamoci quindi montare un navi...post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella concessionaria dove vado io non si son presi la responsabilità di montarmi una leva del freno a mono JCW in carbonio perchè non eran sicuri di doverla incollare e non avendolo mai fatto questo lavoro non me l hanno montata...figuriamoci quindi montare un navi...post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

new_12.gif

Io perchè la MINI la uso tutti i giorni e mi serve... altrimenti queste cose le proverei a fare a casa nel mio box!

A me gli UP sulla MINI piace montarmeli in compagnia con altri ministi, non solo comprarli e pagare oro uno che lo faccia al posto mio post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...