Vai al contenuto

Welcome to mega MINI forum
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!

NUOVA MINI COUNTRY MAN

• Per cortesia connettiti per rispondere
388 risposte a questa discussione

Guest_JancooperS_*

Guest_JancooperS_*
  • Visitatore
ECCO IL LINK DELLA NUOVA NATA MINI... :new_05:

http://www.autoblog....-foto-ufficiali

Guest_MINIDD_*

Guest_MINIDD_*
  • Visitatore
...dai, direi niente male! :) ..gli interni non mi convincono moltissimo..., è anche vero che però bisognerebbe vedere foto più dettagliate!

Matte_6464

Matte_6464

ForuMINIsta

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8819 messaggi
  • Numero socio:1
  • MINI:Cooper Velvet Red
ne parlavo proprio ieri in mini....il lancio sul mercato e la vendita son previsti per fine anno....

dalle fono nn sembra molto diversa dalla concept come linea anche se cambia completamente nella scelta delle aperture ke la concept era spettacolare mentre qui son tornati al portellone singolo e le 4 porte normali.....

cmq voglio vederla dal vivo se la stazza è come l'x1 non mi piace per niente è una misura che non ha senso troppo piccola per essere grande e troppo grande per essere piccola....

staremo a vedere tra una ventina d giorni.....

vespa4ever

vespa4ever

MINaccioso

• Utente forum
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1357 messaggi
  • MINI:Cooper S R53
Non mi pronuncio, bisogna vederla dal vivo.

Secondo me gli interni sono davvero veritieri e non sono male, l'abitacolo sembra più ricco e lussureggiante dell'attuale.. Vuoi che sia il nuovo "family feeling" degli interni delle Mini restyling/modello nuovo?

Certo hanno avuto troppa fretta di pubblicarla in rete e non hanno finito con Photoshop. Gli scarichi sono evidentemente sproporzionati e all'interno i comandi al volante non li hanno colorati.. Si vede che il ragazzo stava finendo, è andato in bagno e hanno deciso di pubblicarle in sua assenza :post-8-1120395070:

Ad ogni modo mi sarei aspettato le luci diurne a led, invece pare siano quelle solite. Credevo che adesso le luci diurne fossero d'obbligo.

Messaggio modificato da vespa4ever, 19 January 2010 - 07:07 PM

Immagine inseritaImmagine inserita

"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro"
(Gilles Villeneuve)

Guest_ILOVEMINI_*

Guest_ILOVEMINI_*
  • Visitatore
beh,carina dai........

MINId

MINId

r112 owners club

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31876 messaggi
  • Numero socio:22
  • MINI:Cooper D R56 Astroblack/Aspen white
  • Interests:MINI
da queste foto non sembra male...ma asppetto prima di dare un giudizio definitivo!!!

PS: sarà molto difficile che la facciano brutta...

Messaggio modificato da MINId, 19 January 2010 - 07:52 PM

2h50lcj.jpg

Anto_Dooper

Anto_Dooper

Autista MINIbus

• Utente forum
  • StellettaStelletta
  • 291 messaggi
  • MINI:R56 Cooper D
  • Interests:MINI, CORSE, EVO
niente male. gli interni nn vengono stravolti e magari li rivedremo sulla sostituta dell'r56.

monda1988

monda1988

JCWista

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17227 messaggi
  • Numero socio:16
  • MINI:Cooper S JCW R56
  • 192cv
mi piaceeeeeeee!!! bella bella bella!! ma non la comprerei mai..la mini e' sportiva non suv! :mifune:

Ale89

Ale89

MINIscalco

• Utente forum
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 652 messaggi
  • Interests:Motori, ^_^..ma soprattutto Mini Bmw...ecc.ecc
Beh mi hai anticipato jancoopers, le stavo per lubblicare io, cmq, è carina dai, mmmmmmmm.mm..vuoi vedere che se faranno un rest i fari anteriori saranno cosi?..hanno modificato un pò la linea e dietro li hanno bombati...ma nulla di che..come interni su per giù molto simile agli attuali..o magari è un particolare solo per questa suv..

cippy

cippy

Wikicippo

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29810 messaggi
  • Numero socio:26
  • MINI:Cooper s f56
    ex cooper s r56 lci
    ex cooper d r56
  • Monza
Non sembra male.
In ogni caso confermo quanto detto da matteo per l'uscita: anche a me hanno detto a gennaio.

23k6brt.jpg

Guest_astroesse_*

Guest_astroesse_*
  • Visitatore
davvero bella!e va a inserisrsi in una fascia di mercato praticamente senza concorrenti...(mi viene in mente solo fiat 16 e toyota urban criuser...)

Guest_matteo_pivo_*

Guest_matteo_pivo_*
  • Visitatore
a me piace tantissimo....pprobabilmente ne prenderemo una se dal vivo fa l'effetto della foto...

sembra molto curata e davvero bella nella linea (moderna e proporzionata)...

aspetto di vedere le dimensioni dal vero...vedendo la ragazza a fianco non sembra piccolissima...forse l'avrei preferita più compatta possibile proprio per avere un auto a casa da usare per viaggetti e per andare a sciare...vediamo dal vivo dai...il portellone dietro fa molto effetto...grande e lineare con lo stemma al centro grande..!!

gli interni poi sono il top...mantengono le forme attuali ma sono molto più comodi e tutto sembra più vicino e facile da utilizzare per il guidatore e passeggero...

sono rimasto veramente stupito...BELLA!

MINId

MINId

r112 owners club

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31876 messaggi
  • Numero socio:22
  • MINI:Cooper D R56 Astroblack/Aspen white
  • Interests:MINI
chissà le motorizzazioni come saranno??? un bel diesel magari il 2.0 della BMW non sarebbe male...

gli scarichi però sono un pò piccolini...

2h50lcj.jpg

Guest_Peterflower_*

Guest_Peterflower_*
  • Visitatore
De gustibus.
Si incomincia a forzare la mano?
E' evidente che trovato il filone vincente si cerca di sfruttarlo in tutti i modi possibili immaginabili.
Una domanda: a chi è destinata ? Qual è il target.. ora mi sfugge.

Guest_matteo_pivo_*

Guest_matteo_pivo_*
  • Visitatore

chissà le motorizzazioni come saranno??? un bel diesel magari il 2.0 della BMW non sarebbe male...

gli scarichi però sono un pò piccolini...

le motorizzazioni io sparo siano quelle di cui si è sempre parlato..ci sarà il motore della S da 184 cv sicuramente...e il 1.6 della cooperD verrà sostituito da un bel 2.0 tutto BMW visto che nel cofano finalmente ci sta!

io confido solo in un miglioramento dei cambi automatici...URGE qualcosa di un pò tanto più avanzato...non è possiile vedere una S con un automatico mediocre mentre ci sono le polo 1.2 con un doppia frizione...............

Guest_matteo_pivo_*

Guest_matteo_pivo_*
  • Visitatore

De gustibus.
Si incomincia a forzare la mano?
E' evidente che trovato il filone vincente si cerca di sfruttarlo in tutti i modi possibili immaginabili.
Una domanda: a chi è destinata ? Qual è il target.. ora mi sfugge.

non ho capito molto il tuo post sinceramente...

cosa intendi per "forzare la mano?"

cippy

cippy

Wikicippo

• Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29810 messaggi
    ex cooper s r56 lci
    ex cooper d r56
  • Monza
Sicuramete sarà destinata a quelli che vogliono una mini ma per motivi di spazio non possono averla.
In ogni caso immagino che non costerà poco.

Messaggio modificato da cippy, 20 January 2010 - 09:13 AM

23k6brt.jpg

mrbrown

mrbrown

MINIscalco

• Utente forum
  • 602 messaggi
  • MINI:Cooper R56
  • Interests:SUP, Windsurf, Auto.
uhuhuhuhuhuh che figata! io la prendo e ci schiaffo subito la tavola da surf sopra!

poi chi dice che la mini deve essere sportiva ricordo che questa ha la trazione integrale! se ci mettono un motore bmw serio darà del filo da torcere un pò a tutte le macchine in giro per strada....
Immagine inserita

cippy

cippy

Wikicippo

• Admin
  • 29810 messaggi
    ex cooper s r56 lci
    ex cooper d r56
  • Monza

uhuhuhuhuhuh che figata! io la prendo e ci schiaffo subito la tavola da surf sopra!

poi chi dice che la mini deve essere sportiva ricordo che questa ha la trazione integrale! se ci mettono un motore bmw serio darà del filo da torcere un pò a tutte le macchine in giro per strada....

Trazione integrale non è sempre sinonimo di sportività.

23k6brt.jpg

mrbrown

mrbrown

MINIscalco

• Utente forum
  • 602 messaggi
  • MINI:Cooper R56
  • Interests:SUP, Windsurf, Auto.

Trazione integrale non è sempre sinonimo di sportività.

si hai ragione, infatti la subaru impreza sti e la lancer sono delle campagnole...

in fondo non è così alta questa mini, dicono che correrà anche nel circuito rally fai te.
Immagine inserita

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi