Vai al contenuto

Welcome to mega MINI forum
Register now to gain access to all of our features. Once registered and logged in, you will be able to create topics, post replies to existing threads, give reputation to your fellow members, get your own private messenger, post status updates, manage your profile and so much more. If you already have an account, login here - otherwise create an account for free today!
Foto

levare colla dal vetro

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

cri89

cri89

MINIfusion

• Utente forum
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3968 messaggi
  • Numero socio:51
  • MINI:Cooper Parklane
  • Monza
devo cambiare il porta assicurazione perchè quello che ho ora è tutto rotto e strappato, e poi non lo voglio in mezzo li. Solo che piccolo problema se lo levo rimane tutta la colla sul vetro, molti mi han detto acqua e sapone, però non vorrei che mi rimane tutta la colla attaccata.. voi che dite?

Immagine inserita

29/09/2012, ADDIO PICCOLA MINI!! 3 ANNI DI EMOZIONI.

COOPER IS MEGLIO CHE ONE..

MINId

MINId

r112 owners club

• Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 31876 messaggi
  • Numero socio:22
  • MINI:Cooper D R56 Astroblack/Aspen white
  • Interests:MINI
con uno sgrassatore o un prodotto per i vetri (di quelli che si usano in casa) potresti risolvere il problema...

2h50lcj.jpg

mrcrbt

mrcrbt

MINIfusion

• Socio 2014
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3792 messaggi
  • Numero socio:13
Passa il phon sul porta assicurazione poi tira piano piano quando è bello caldo e vedrai che viene via tutta la colla,poi ripeti lo stesso procedimento con il phon per eliminare la colla che rimane e infine una passata con il vetril! :new_03:

Immagine inserita

cri89

cri89

MINIfusion

• Utente forum
  • 3968 messaggi
  • Monza

Passa il phon sul porta assicurazione poi tira piano piano quando è bello caldo e vedrai che viene via tutta la colla,poi ripeti lo stesso procedimento con il phon per eliminare la colla che rimane e infine una passata con il vetril! :new_03:

dici che un phon normale da capelli possa scaldare abbastanza? se viene via bene volevo levare anche 1 adesivo che ha messo dietro il vecchio proprietario, che ieri ho provato e neanche cn le unghie si leva..

Immagine inserita

mrcrbt

mrcrbt

MINIfusion

• Socio 2014
  • 3792 messaggi
  • Numero socio:13

dici che un phon normale da capelli possa scaldare abbastanza? se viene via bene volevo levare anche 1 adesivo che ha messo dietro il vecchio proprietario, che ieri ho provato e neanche cn le unghie si leva..

Si,si basta un normalissimo Phon per i capelli! ;) ...occhio alle unghie sul portellone che lasciano i segni,per la carrozzeria invece che con il vetril aiutati con acqua e sapone!

Immagine inserita

cri89

cri89

MINIfusion

• Utente forum
  • 3968 messaggi
  • Monza

Si,si basta un normalissimo Phon per i capelli! ;) ...occhio alle unghie sul portellone che lasciano i segni,per la carrozzeria invece che con il vetril aiutati con acqua e sapone!

sisi infatti ho fatto piano apposta per non rovinarla.. ok allora provero col phon sperando di risolvere ;)

sono sti lavoretti quelli che odio di piu :post-8-1120395252:

Immagine inserita

kelvin

kelvin

MINaccioso

• Utente forum
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1228 messaggi
Se resta un pò di colla, ti consiglio di usare la benzina su uno straccio pulito e fidati che va via subito
Vendo Scarico Challenge per mini r56 S per qualsiasi cosa contattatemi

Immagine inserita

Guest_oscass68_*

Guest_oscass68_*
  • Visitatore

Se resta un pò di colla, ti consiglio di usare la benzina su uno straccio pulito e fidati che va via subito

quoto,meglio la v-power :post-8-1120395070: skerzo,benzina o normalissimo alcool con straccio e vai liscio,ciao

cri89

cri89

MINIfusion

• Utente forum
  • 3968 messaggi
  • Monza
uppo per dire che ho risolto con un pelo di acetone.. viene via tutto da dio, spero che possa essere utile :post-8-1120395257:

Messaggio modificato da cri89, 01 July 2010 - 09:54 PM

Immagine inserita

Astro

Astro

MINIsurfista

• Utente forum
  • StellettaStellettaStelletta
  • 340 messaggi
  • MINI:2007 Cooper D R56
Alternativamente la MA-FRA vende uno spray che si chiama Deca Flash fatto apposta per levare residui di adesivi e colle nonchè catrame: si può usare anche sulla carrozzeria e fa miracoli in pochi secondi.:new_03:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi