Vai al contenuto

Ring SportzBlue


Taddo3000

Messaggi raccomandati

Ragazzi stamattina quando sono andato in un negozio di ricambi per auto, mi hanno detto che le ring non vanno bene per la mia macchina dato che, a lungo andare, il connettore si potrebbe sciogliere visto che è in plastica e non in ceramica (si dovrebbe sciogliere per via del calore eccessivo), ed inoltre la calotta dei fari si potrebbe ingiallire.. Cosa mi consigliate??? Aiutatemi please :r56:

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso che confermare....in circa 4 anni ne ho vendute oltre 500 paia e chi ha lamentato un esiccamento del connettore sono stati 1-2 persone, ma come numero non fa neanche statistica poiche' potrebbe essere una cosa non imputabile alle ring e potrebbe accadere anche con lampade normali ...questo per i connettori , mentre per le parabole non ho mai sentito nessun che lamentasse una cosa del genere con le ring ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite ozzz

Mi inserisco nella discussione...

Anche io vorrei montare queste lampade, ho letto nei vari post che non fanno danni, lo stesso discorso vale anche per chi le tiene sempre accese?

Io ho l'abitudine di lasciarle sempre attive, in modo che si spengono e accendono in automatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sconsiglio di lasciarle sempre accese (anche le originali) perchè rischi di accorciare la vita delle lampade. Quando accendi e spegni il motore si crea uno sbalzo di corrente troppo elevato e rischia di bruciarsi!

Staccale sempre prima dall'interruttore... cmq no non danno nessun tipo di problema fidati!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

non posso che confermare....in circa 4 anni ne ho vendute oltre 500 paia e chi ha lamentato un esiccamento del connettore sono stati 1-2 persone, ma come numero non fa neanche statistica poiche' potrebbe essere una cosa non imputabile alle ring e potrebbe accadere anche con lampade normali ...questo per i connettori , mentre per le parabole non ho mai sentito nessun che lamentasse una cosa del genere con le ring wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...