Vai al contenuto

Olio freni


dottcooper

Messaggi raccomandati

http://carirac.com/liquido-frenante/mini/cooper.html

 

Con 'sto liquido freni ancora non ci siamo. Quello sopra è il link di un sito che indica il liquido freni adatto alle varie vetture. Per tutte le Mini dal 2006 in poi indica il DOT4 ESP perchè dice che tutte quelle vetture hanno il DSC. Per le Mini dal 2001 fino al 2005 indica il DOT4 perchè dice che tutte quelle vetture hanno l'ABS. E sulla mia che è del 2003 e ha il DSC cosa caz ci metto (tra i due)?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

2 ore fa, verso dice:

Non proprio la risposta che ci si aspetta da un amministratore di un forum (di auto). Forse è meglio andare a discutere di viscosità dei fluidi su un forum di ricamo e cucito.

Sono un semplice e banale amministratore di un forum, non un meccanico o un tecnico esperto di fluidi idraulici, non sono onnisciente. Inoltre come hai detto tu è un semplice forum di appassionati, non ci si può aspettare di trovare dei tecnici pronti a rispondere ad ogni quesito. Domanda peraltro che in anni di militanza su megamini, a memoria, è la prima volta che viene posta.

La mia voleva essere solo una risposta del fatto che mi sembra ti stai facendo un po' troppi problemi per questa scelta. Sono più che sicuro che andando in bmw o presso la maggior parte degli autoricambi a porre questa domanda ti guarderebbero strano.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...