Vai al contenuto

CONSUMI MEDI MINI R56


Ospite FEDERICO

Messaggi raccomandati

Federico, noi ti diamo le nostre testimonianze, ma tu porti porti sempre tuoi fantomatici amici che fanno di più, come a dire che noi ti diciamo cavolate.

Come ti è già stato detto, la r56 consuma di meno in ogni caso, quindi se sei così interessato ai consumi, cosa francamente iconcepibile se vuoi prendere una s, predni la r56 e non considerare minimamente la r53.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDERICO

la mia s r56 con kit step 1 fa i 10.8 km/l e non e' mai scesa sotto gli 8 seppur andandoci in pista e strapazzandola in giro..poi se e' stock riesci benissimo a fare i 12.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDERICO

Federico, noi ti diamo le nostre testimonianze, ma tu porti porti sempre tuoi fantomatici amici che fanno di più, come a dire che noi ti diciamo cavolate.

Come ti è già stato detto, la r56 consuma di meno in ogni caso, quindi se sei così interessato ai consumi, cosa francamente iconcepibile se vuoi prendere una s, predni la r56 e non considerare minimamente la r53.

Link al commento
Condividi su altri siti

Federico, noi ti diamo le nostre testimonianze, ma tu porti porti sempre tuoi fantomatici amici che fanno di più, come a dire che noi ti diciamo cavolate.

Come ti è già stato detto, la r56 consuma di meno in ogni caso, quindi se sei così interessato ai consumi, cosa francamente iconcepibile se vuoi prendere una s, predni la r56 e non considerare minimamente la r53.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDERICO

pensa te, sentendo varie persone , sia qui che nella realta', non ho ancora capito la differenze di consumi tra la R53 e la R56, e questo perche secondo te? perche' ognuo dice la sua alla sua maniera, che beva di piu' la r53 lho capito , non piu' di tanto della r56 pero' !!!

e sono qui' per capire quanto beve di piu' : poi come dici tu che la lancetta va giu' finche acceleri e la vedi scendere ahahaha non e' la prima che sento, e' una gran cazzata: ma poi parli tu che hai un diesel, io starei anche zitto se fossi in te, avessi almeno la s da parlare, ma hai un diesel come me' ora, quindi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

te l'ho approvato per far capire a tutti cosa hai detto... ma pensavi davvero che quando acceleri vedi la lancetta che scende? non l'avevi capito che era una battuta? :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Io parlo e parlo e parlo e sai perchè? perchè dico cose sensate e che trovano riscontro con la realtà dei fatti... ho il diesel e me ne vanto, quindi? I consumi te li hanno dati i possessori di R53 e R56 io mi limito solo a dire in generale come la vedo!

Ci capisci di statistica? sennò dovresti prendere un certo campione (più numeroso possibile affinche i risultati siano attendibili) di R53 e R56 poi prendi tutti i consumi medi, ti fai il grafico della gaussiana relativa e guardi in che intervallo ricadono i picchi delle 2 curve... in questo modo hai una certa sicurezza di sapere quanto consumano... di certo a 18 e 19 km/l quel grafico manco ci arriva!

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa te, sentendo varie persone , sia qui che nella realta', non ho ancora capito la differenze di consumi tra la R53 e la R56, e questo perche secondo te? perche' ognuo dice la sua alla sua maniera, che beva di piu' la r53 lho capito , non piu' di tanto della r56 pero' !!!

e sono qui' per capire quanto beve di piu' : poi come dici tu che la lancetta va giu' finche acceleri e la vedi scendere ahahaha non e' la prima che sento, e' una gran cazzata: ma poi parli tu che hai un diesel, io starei anche zitto se fossi in te, avessi almeno la s da parlare, ma hai un diesel come me' ora, quindi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite antony

federico, io con la GP consumo di piu di quando avevo la nissan 350z, motore v6 3500cc e 280 cv e gia con quella fare i 10/11 facevo una fatica bestiale, mi sorpassavano glia anziani in bici tanto andavo piano.

se compri determinate macchine il consumo non lo devi considerare, altrimenti un bel diesel e ti togli ogno problema.:new_03:

Modificato da antony
Link al commento
Condividi su altri siti

no caro chippy, queste cose le pensi tu, io non le ho dette, sto solo sentendo piu' persone, amici conoscenti e qui sul forum: detto questo nessuno dice a nessuno che si dicono cavolate , anzi ringrazio la gente che mi risponde qui !!!

eh si sono proprio nella piu' totale confusione di scelta tra r56 ed r53

Per l'ennesima volta, mi chiamo CIPPY!!!!!

Io le cose le penso perchè da come hai scritto sembrava che ti fidi più di quello che ti dicono i tuoi amici. Magari non è così, ma l'impressione è questa.

In ogni caso, come ti è stato detto più volte, se sei così interessato ai consumi e vuoi assolutamente una cooper s, allora prendi la r56 e non farti più domande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ancora perdete tempo e parole per questo tipo?!

È la classica persona che chiede, chiede, chiede, chiede... E poi si compra una twingo.

Che cosa cambia nella differenza di 2 km a litro?!?! Una persona se è innamorata di una macchina, la compra e basta.

E a mio avviso chi deve scegliere tra r53 ed r56 di certo non lo fa per i consumi differenti.

PS. Io, in quanto possessore di una r56, ho la possibilità di parlare :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la Cooper S faccio 15km/l in condizioni ideali :post-8-1120394948: (80% extraurbano "tranquillo" e solo 20% città). Comunque anche guidando allegri e con più percorso cittadino mi sembra difficile scendere sotto i 9-10km/l.

Sono stupito invece dalla Cooper D, pensavo che i 20km/l si facessero facilmente invece sembra il contrario.

Se hai problemi con i consumi prendi in ogni caso la Cooper D, l'auto bisogna godersela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDERICO

federico, io con la GP consumo di piu di quando avevo la nissan 350z, motore v6 3500cc e 280 cv e gia con quella fare i 10/11 facevo una fatica bestiale, mi sorpassavano glia anziani in bici tanto andavo piano.

se compri determinate macchine il consumo non lo devi considerare, altrimenti un bel diesel e ti togli ogno problema.new_03.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto il pieno alla mia cooper d. 34 litri. Considerando che avevo fatto circa 500 chilometri, ho fatto i 14.7 km/l. Tieni però presente che la uso principalmente in città o in tangenziale ma quasi sempre in coda. E considerando il periodo c'è semrpe accesso in condizionatore.

Stò parladno di una cooper d, regolati di conseguenza con la cooper s.

Link al commento
Condividi su altri siti

Con la Cooper S faccio 15km/l in condizioni ideali :post-8-1120394948: (80% extraurbano "tranquillo" e solo 20% città). Comunque anche guidando allegri e con più percorso cittadino mi sembra difficile scendere sotto i 9-10km/l.

Sono stupito invece dalla Cooper D, pensavo che i 20km/l si facessero facilmente invece sembra il contrario.

Se hai problemi con i consumi prendi in ogni caso la Cooper D, l'auto bisogna godersela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDERICO

Oggi ho fatto il pieno alla mia cooper d. 34 litri. Considerando che avevo fatto circa 500 chilometri, ho fatto i 14.7 km/l. Tieni però presente che la uso principalmente in città o in tangenziale ma quasi sempre in coda. E considerando il periodo c'è semrpe accesso in condizionatore.

Stò parladno di una cooper d, regolati di conseguenza con la cooper s.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDERICO

vedo che c'e' gente che riesce a fare 14...15 con litro con la r56, complimenti al pilota e alla macchina !!! post-8-1120394948.gif

sapete cosa vuol dire??

1- che la macchina riesce a fare questa media

2- basta volerlo e andare piu tranquilli ed essere bravi e si riesce a fare buone medie anche con la mini s r56

Link al commento
Condividi su altri siti

se devi fissarti con i consumi e andare in giro piano perchè sai che così fai piu chilometri allora devi prenderti una Mini ray gpl...se vuoi le prestazioni di una macchina sportiva senza stare a guardare sempre alla lancetta della benzina allora vai sul Cooper S, R53 o R56...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pandONE

non so se può centrare ma io con la mia one r50 faccio solo i 12 con un litro.. andando tranquillo.. non so se con i motori di nuova concezione sia cambiato qualcosa.. post-8-1120393919.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDERICO

se devi fissarti con i consumi e andare in giro piano perchè sai che così fai piu chilometri allora devi prenderti una Mini ray gpl...se vuoi le prestazioni di una macchina sportiva senza stare a guardare sempre alla lancetta della benzina allora vai sul Cooper S, R53 o R56...

Link al commento
Condividi su altri siti

si certo, costa quasi 2€ al litro ma questi sono dettagli :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070: :post-8-1120395070:

Per la cronaca un pieno di V-power sulla S costa circa 90€ :post-8-1120395252: avesse anche a consumarsi prima della benza normale!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...