Vai al contenuto

Cofano COOPER S su Mini One D


Ospite Luca

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, secondo voi, è attibile mettere il cofano della COOPER S, con la presa davanti, su una mini one D? Perchè ho già messo su lo spoiler della COOPER S R53 (ho una r 50 io), e ora sto mettendo su pure i supernova da 17 originali mini. Ci stonerebbe il cofano??

new_01.gif

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

mah....tranquillamente non direi.....

io mi vergognerei di andare in giro con una One D travestita da Cooper S.....è un pò come andare in giro con un transessuale....ma se a voi piace l'uccello......................... :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah....tranquillamente non direi.....

io mi vergognerei di andare in giro con una One D travestita da Cooper S.....è un pò come andare in giro con un transessuale....ma se a voi piace l'uccello......................... :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre la solite cose si dicono quando si parla di pezzi cooper s su One D e menatelameno...

Vai di cofano s Luca, in giro ci sono One D che esteticamente a volte sono meglio di una S.

One D S Style.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre la solite cose si dicono quando si parla di pezzi cooper s su One D e menatelameno...

Vai di cofano s Luca, in giro ci sono One D che esteticamente a volte sono meglio di una S.

One D S Style.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, poi metti le foto della tua minella!!! ricordiamo sempre a tutti che la mini è passione, amore per un auto che può essere modificata e cambiata in quasi tutte le sue parte...ogni cosa,proprio piacere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, poi metti le foto della tua minella!!! ricordiamo sempre a tutti che la mini è passione, amore per un auto che può essere modificata e cambiata in quasi tutte le sue parte...ogni cosa,proprio piacere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti la mini è particolare anche perchè ognuno può personalizzarla come vuole. Comunque si, sto aspettando infatti di mettere le gomme termiche e metto su i supernova; poi metto la foto, e appena ci penso un attimo, potrei mettere il cofano della cooper s. Ciao!

se avessi una r50 one/one D/cooper metterei il kit estetico della S o un kit aero jcw..ne ho viste molte così che sono davvero belle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

dovrebbero fare un test per determinare a chi vendere o non vendere una MINI....anche usata!

Modifiche si, estetica ok....ma trasformare una cosa in qualcosa che non è...........è assurdo!

Comprate una S se volete la presa d'aria sul cofano.........ma no.......''consuma tanto''!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbero fare un test per determinare a chi vendere o non vendere una MINI....anche usata!

Modifiche si, estetica ok....ma trasformare una cosa in qualcosa che non è...........è assurdo!

Comprate una S se volete la presa d'aria sul cofano.........ma no.......''consuma tanto''!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

ma infatti questa è una cosa estetica....

stando al tuo ragionamente allora tutti quelli che mettono il kit aero fanno finta di avere una JCW ma non se la possono permettere.

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no tesoro mio! il kit aero è stato realizzato per TUTTE le MINI.....se su una One, Cooper, Cooper S, JCW ecc ecc monto il kit aero non commetti un sacrilegio! Ma il cofano con la presa d'aria, tratto distintivo della MINI Cooper S, su una MINI che non è una Cooper S, soprattutto con i paraurti ''normali'' è come una vecchiaccia con un reggiseno pushup.......... :post-8-1120395154:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

Ok Ok se vuoi la ragione preditela.... :D

ma sta di fatto che per me rimane una ca**ata....

perchè allora nessuno dovrebbe fare più niente...

allora se metti lo scarico della JCW?

quello non è volere qualcosa che non si ha???:post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh no!!!

Cioè, è come comprare una impreza diesel e montarle il doppio scarico dietro per farla apparire come una STi....cioè....se me ne accorgo ti ammazzo! :post-8-1120395070:

Se ho una One D non la faccio apparire come una S (cosa che non è)....se voglio farla apparire più grintosa le monto un kit aerodinamico..........

sono uomo, ma non diventerei mai una donna........anche se adoro le tette!

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...