Vai al contenuto

Change

Cofano COOPER S su Mini One D


  • Per cortesia connettiti per rispondere
118 risposte a questa discussione

#81
Guest_SlashR56_*

Guest_SlashR56_*
  • Visitatore

Grazie, poi metti le foto della tua minella!!! ricordiamo sempre a tutti che la mini è passione, amore per un auto che può essere modificata e cambiata in quasi tutte le sue parte...ogni cosa,proprio piacere!!!


Quotooo... queste si che sono parole sagge ognuno la macchina la fa come la vuole e soprattutto la mini che è personalizzabile in ogni sua cosa.. e l'importante non è avere un nome ma saperlo portare...Immagine inserita

Io ho una Cooper D, faccio 70 Km tutti i giorni per andare a lavorare, me la sudo e mi pago le rate ogni mese per pagarla e per vederla sempre lucida, quando ho qualche spicciolo gli compro qualche accessorio e qualcosa per farla ancora più bellina e se qualcuno me la sbatte gli metterò anche il paraurti ed il cofano "S"..

Scusaa Mr. Coop se tu magari sei figlio di papà fai 100 km al mese e magari esci in giro con una JCW.. Io la vorrei una JCW ma non me la posso permettere e se posso far diventare una Cooper D ancora più bella di come è non vedo che problemi ci siano..

Dovrebbero veramente fare il test per chi vendere la Mini::::: Immagine inserita che poi sono 70 ad andare e 70 a tornare....Immagine inserita

Messaggio modificato da SlashR56, 14 September 2010 - 08:03 AM


#82
Guest_SlashR56_*

Guest_SlashR56_*
  • Visitatore

Qui dentro penso proprio che meno della metà di tutti gli iscritti (non soci), di cui io faccio parte, siano veramente ma veramente appassionati di mini e che riescono ad andare oltre battute e ragionamenti banali. Nessuno me ne voglia ma pensandoci seriamente è cosi.
Va bene ridere e scherzare ma fino a un certo punto.
Menomale che io mi sento davvero un appassionato,sfegatato,innamorato della mini,e che faccio parte di quella percentuale.

Qui non si tratta di camuffare o no, o far diventare una one d una s ma semplicemente di avere un estetica uguale a una s xke la cambia di molto, sicuramente la persona che cerca di stare davanti o dietro a una s con una d non è a posto!!! ci sono 100cv che ballano l'umiliazione è scontata.

Per me vedere che la mia mini attira molti sguardi e c è sempre gente che chiede ma esce cosi? ma hai fatto modifiche?ma...e ti fa complimenti,vale molto più che avere per forza una S.


Tu si che capisci veramente il significato di essere appassionato Ti stimo...

#83
vespa4ever

vespa4ever

    MINaccioso

  • Utente forum
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1357 messaggi
  • MINI:Cooper S R53
  • Gender:Male
Ma cosa vuol dire??

Uno non può permettersi un auto e, quindi, cammuffa la sua?

E' come quelli con Audi o Bmw che attaccano le RS o //M!

Wow!!

Se non posso comprarmi un auto più bella o performante mi godo la mia, non la falsifico!!

Come chi compra i Rolex o le borse di Vuitton dai marocca perché non se le può comprare.

Va bene personalizzare la propria macchina, va bene renderla più bella, va bene farla andare più forte ma farla sembrare un'altra auto no!!

Inoltre, piccolo particolare, il CX piange se mettete un cofano più bombato e con una presa d'aria assolutamente inutile!!

Messaggio modificato da vespa4ever, 13 September 2010 - 10:05 AM

Immagine inseritaImmagine inserita

"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro"
(Gilles Villeneuve)

#84
Guest_DariOne_*

Guest_DariOne_*
  • Visitatore
ragazzi questo cofano s è maledetto, ogni volta che viene nominato si riapre sempre la solita discussione :post-8-1120395070:
se a lui piace lasciateglielo montare, che ve ne frega... non lo smonterà mica dalla vostra mini :D capisco quello che dite sul discorso dell'esclusività di alcuni dettagli per le S, ed infatti sulla mia ho cambiato solo i paraurti lasciando perdere cofano e scarico centrale proprio per non confonderla con una S, ma se per lui non esiste il "problema etico" non vedo dove sia il problema (scusatemi il gioco di parole) :)
Se pensate che così facendo possa sminuire il marchio o renderlo volgare o altro, sinceramente ho visto e vedo in giro molte S talmente tamarre o personalizzate con un gusto pessimo che sicuramente fanno più scalpore di una one D con il cofano S :post-8-1120395154:
L'unico consiglio che voglio darti è di cambiare prima i paraurti con un kit aero o S e di vedere se ti basta come look sportivo, anche perchè cambiare il cofano e mantenere i paraurti con i salsicciotti cromati è una cattiva idea secondo me... starebbero malissimo :new_03:

Messaggio modificato da DariOne, 13 September 2010 - 10:51 AM


#85
cippy

cippy

    Wikicippo

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29178 messaggi
  • Numero socio:26
  • MINI:Cooper s 184cv lci
  • Monza
  • Gender:Male

Scusaa Mr. Coop se tu magari sei figlio di papà fai 100 km al mese e magari esci in giro con una JCW.. Io la vorrei una JCW ma non me la posso permettere e se posso far diventare una Cooper D ancora più bella di come è non vedo che problemi ci siano..


Un conto è rendere la mini più bella con kit aero, cerchi da 17, griglia, ecc.
un ocnto è far sembrare la proprio auto un'altra auto.

5hxx.jpg


#86
Vail

Vail

    MINIscalco

  • Utente forum
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 773 messaggi
  • MINI:Cooper BRG
  • Gender:Male
Ahahahahah.. la solita storia riaccesa in ogni forum mini.. non ho mai commentato ma visto quanto è accesa mi diverto pur io

Il cofano s è più aggressivo vero.. ci può anche stare sulle non s se uno è proprio in fissa (io lo metterei solo se me lo regalassero) me metterlo come prima spesa al posto magari di cerchi, paraurti, grilia rock oppure di qualcosa di più sostanzioso a livello di messa a punto (assetto, reparto freni) mi sa pure a me di gran cacata. Poi ammetto che piace pure a me e se me lo trovassi in mano lo metterei ma a condizione che la macchina sia stata resa più sportiva in altro.

@cippy
In ogni caso tutti qui fanno tuning, in quanto tuning si intende la modifica di un veicolo a 2 o 4 ruote rispetto agli standard produttivi di serie al fine di adeguarlo ai propri gusti o alle proprie specifiche esigenze, e a me piace interpretarlo così...

Se poi per tuning vengono in mente solo le ipertamarrate e mega impianti è un altro discorso, li non lo odio ma non sono certo favorevole anche perchè spesso sfocia nell'orrido
Immagine inserita

#87
PsykoMini

PsykoMini

    MINIpassion

  • Socio 2014
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2778 messaggi
  • Numero socio:34
  • MINI:One d de luxe in S style!
  • Milano
  • Gender:Male
  • Interests:MINI, MINI MINI e la mia MINI!!!! Poi...Moto, motori, auto,musica hip pop,house,viaggiare, divertirmi e fare casino con i miei amici!!!!
    Amo il tartufo bianco!!!
Leggendo questa bella discussione si capisce molto bene la suddivisione tra superappassionati innamorati di mini e quelli che hanno una mini e forse non sanno bene cosa vuol dire,ma basta che sia il modello full ed è ok!!! secondo me la cosa più bella è sudare 7 camicie per rendere la propria mini come la si vuole, e non portarla da uno e dirgli la voglio cosi cosa, ovvio nel limite del possibile (se devi riverniciarla o cambiare pezzi e non sei capace devi farlo.

Parliamo poco di subaru, ferrari,lambo o altri paragoni con diversi modelli, non penso proprio che uno che si puo permette una f430 non possa comprarsi una scuderia, se si compra una f430 è perchè la vuole cosi e non deve modificarla, se compri una f430 scud sai bene che la userai in pista più spesso e che hai delle particolari in più sia estetiche che motoristiche.La cosa più giusta secondo me e rimanere nella categoria mini.


A mio parer se compri una S sai bene che quando vuoi e puoi,la puoi scannare e divertirti con quasi tutte le auto che incontri, se vuoi andare in pista lo puoi fare e divertirti, io con la mia mini riesco cmq a divertirmi sempre ovunque vado e sarei veramente contento di trovare cooper s con 80000, 100000 km vissuti al 100%, e non s con 5/6 anni con 25000 km.
Poi ogniuno dice la sua, sfido qualsiasi persona o fans mini, perchè chi mi conosce lo sa, a riconoscere la mia mini da one d a s se aggiungo cofano e tappo s, ci sono solo 2 particolari piccolissimi che solo un occhio vigile riconosce, e dire questa è una diesel e non una s a me piace, si apprezza il lavoro fatto più di altre cose.

Always MINI.

xm0awy.jpg
MINI One D De Luxe, wheels Riva Motorsport + Neova, paraurti, fuel cap, side scluttles & scarico Mini Cooper S (One ball) semi diretto e modificato, Brake Step1 JCW, cruscotto carbon black ring liquid yellow, interni R56 total black, led interni e sottoporta white, xenon HID 8000K black interior, posizioni black interior white led...Wrap tetto, bonnet...to be continued!!! Mini United 2005,2007(VIM 3rd of ?!?!?!),2009(VIM) & 2012(Beauty Parking) sempre presente!!! Over 300.000 km!!!


#88
mini jcw

mini jcw

    MINImad

  • Moderatori
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4285 messaggi
  • Numero socio:28
  • MINI:tamarro/aperitivaro style
  • Gender:Male
penso si potrebbe andare avanti in eterno con questa discussione
perchè comunque secondo me hanno ragione tutti
(anche se una cosa non capisco chi monta i paraurti della esse allora?? quelli sono carrozzeria come il cofano sono una prerogativa della s non è come il kit aero che esce per tutti i modelli no??quindi anche chi mette i para esse potrebbe sembrare uno che vuole una cosa e non puo' no???alla fine i paraurti s escono per la esse non per gli altri modelli quindi allora si potrebbe fare lo stesso discorso del cofano no?chiedo è non è un affermazione :post-8-1120393919: non voglio offendere nessuno)
alla fine la ragione come già detto ce l'hanno sia chi lo vuole mettere perchè se gli piace puo' metterlo come chi dice che sia prerogativa della s

quoto quello che ha detto Vail io sicuramente non sarei mai andato a spendere sui 500 euro (mi pare calcolando che da Lucky il cofano è sui 300 euro piu verniciatura) per un cofano ce l'ho perchè quando l'ho presa lo montava già non mi sarei mai sognato di montarlo dopo
con quei soldi ho fatto altro le mie modifiche infatti sono state altre il kit aero i cerchi lo scarico i passaruota che devo fare perchè mi son trovato verniciati pure quelli:post-8-1120395154:
è vero è più bello sicuramente di quelli delle cooper e one come cofano molto più aggressivo e avendolo trovato per adesso me lo tengo anche per come piace la mini a me bella gnurante :new_05:

pero' capisco anche chi dice che forse è meglio spendere i soldi prima in altro che su un cofano
poi dipende tutto da come la pensa una persona quindi la ragione ce l'avete tutti IMHO :post-8-1120393919:

è una cosa personale se ti piace lo vuoi mettere fallo e basta la mini deve piacere a te
come tutte le cose c'è chi ti dirà che hai fatto bene e chi hai fatto male

Messaggio modificato da mini jcw, 13 September 2010 - 12:27 PM

6rlijc.jpg

...dreaming the real John Cooper Works...


#89
Laly'S

Laly'S

    MINIscalco

  • Utente forum
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 838 messaggi
  • Gender:Female
Mettere il cofano di una S su una MINI non S, non vuol dire per forza che uno non è veramente appassionato di MINI o che vuole qualcosa che non può avere.
Ma pensate veramente che la passione sia solo cambiare dei particolari estetici?
Bè a mio parere questa non è passione.
La vera passione è apprezzare la propria auto per quello che è ed esserne fieri quando la si guida, che sia una one D o una JCW...
Poi qualsiasi persona pensa quello che vuole ed è liberissimo di farlo.
Ma arrivare ad offendersi o a titolare qualcuno come "persona che non ne capisce niente di Mini" mi sembra davvero esagerato. :new_02:

Immagine inserita


#90
cippy

cippy

    Wikicippo

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29178 messaggi
  • Numero socio:26
  • MINI:Cooper s 184cv lci
  • Monza
  • Gender:Male

La vera passione è apprezzare la propria auto per quello che è ed esserne fieri quando la si guida, che sia una one D o una JCW...


Concordo tantissimo con questa frase.
Io alla mia non ho mai fatto nulla, quindi dovrei essere apostrofato come non appassionato?

In ogni caso il discorso è sempre lo stesso: che chi lo approva e chi no. Io sono tra quelli che non lo approva, ma sinceramente se uno lo vuole fare fatti suoi.

5hxx.jpg


#91
Laly'S

Laly'S

    MINIscalco

  • Utente forum
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 838 messaggi
  • Gender:Female

Concordo tantissimo con questa frase.
Io alla mia non ho mai fatto nulla, quindi dovrei essere apostrofato come non appassionato?

In ogni caso il discorso è sempre lo stesso: che chi lo approva e chi no. Io sono tra quelli che non lo approva, ma sinceramente se uno lo vuole fare fatti suoi.



:new_03:
Penso che ci siano in giro degli elementi (e non mi riferisco a nessuno tanto per essere chiara) che nonostante hanno una MINI totalmente rifatta non ne capiscono una beata mazza di niente!
Io dal mio punto di vista approvo quello che vuole fare Luca e non perchè sono tra quelli che vogliono una S ma non ce l'hanno, dato che la mia è una S, ma per il semplice fatto che la macchina è sua e lui ha chiesto un consiglio e nessuno si poteva permettere di giudicarlo e di etichettarlo.

Immagine inserita


#92
PsykoMini

PsykoMini

    MINIpassion

  • Socio 2014
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2778 messaggi
  • Numero socio:34
  • MINI:One d de luxe in S style!
  • Milano
  • Gender:Male
  • Interests:MINI, MINI MINI e la mia MINI!!!! Poi...Moto, motori, auto,musica hip pop,house,viaggiare, divertirmi e fare casino con i miei amici!!!!
    Amo il tartufo bianco!!!
Pareri discordanti e ideee diverse la soluzione di tutto. Va benissimo cosi è un forum.
Sicuramente la passione non è determinata dai pezzi che si cambiano o aggiungo ma da molte cose, a partire dalla conoscenza dell'auto, alla storia, allo stile è un insieme.
Chiudo qui il mio ragionamento siamo com' e giusto divisi su molti argomenti.

xm0awy.jpg
MINI One D De Luxe, wheels Riva Motorsport + Neova, paraurti, fuel cap, side scluttles & scarico Mini Cooper S (One ball) semi diretto e modificato, Brake Step1 JCW, cruscotto carbon black ring liquid yellow, interni R56 total black, led interni e sottoporta white, xenon HID 8000K black interior, posizioni black interior white led...Wrap tetto, bonnet...to be continued!!! Mini United 2005,2007(VIM 3rd of ?!?!?!),2009(VIM) & 2012(Beauty Parking) sempre presente!!! Over 300.000 km!!!


#93
cippy

cippy

    Wikicippo

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29178 messaggi
  • Numero socio:26
  • MINI:Cooper s 184cv lci
  • Monza
  • Gender:Male

:new_03:
Penso che ci siano in giro degli elementi (e non mi riferisco a nessuno tanto per essere chiara) che nonostante hanno una MINI totalmente rifatta non ne capiscono una beata mazza di niente!
Io dal mio punto di vista approvo quello che vuole fare Luca e non perchè sono tra quelli che vogliono una S ma non ce l'hanno, dato che la mia è una S, ma per il semplice fatto che la macchina è sua e lui ha chiesto un consiglio e nessuno si poteva permettere di giudicarlo e di etichettarlo.


Concordo ancora.
Infatti ognuno è liberissimo di fare come vuole. L'auto è sua e non posso certo impedirgli di farlo.
Poi il fatto che non la penso come lui è un'altra questione.

5hxx.jpg


#94
Guest_RickyRicky_*

Guest_RickyRicky_*
  • Visitatore
mmm sti esse cooperisti proprio non li sopporto più se la tirano troppo ... ;)

wow e chissà poi cosa diranno quando uscirà la Cooper esse Diesel (che magari di serie avrà la presa d'aria sul cofano)

ahahahahahha non vedo l'ora !!

#95
Laly'S

Laly'S

    MINIscalco

  • Utente forum
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 838 messaggi
  • Gender:Female

mmm sti esse cooperisti proprio non li sopporto più se la tirano troppo ... ;)

wow e chissà poi cosa diranno quando uscirà la Cooper esse Diesel (che magari di serie avrà la presa d'aria sul cofano)

ahahahahahha non vedo l'ora !!



-.-"

Immagine inserita


#96
vespa4ever

vespa4ever

    MINaccioso

  • Utente forum
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1357 messaggi
  • MINI:Cooper S R53
  • Gender:Male
Ognuno può fare quello che vuole ma personalmente trovo molto molto più bella una Mini personalizzata ma con le sue carattistiche "native", quindi scarico laterale e cofano originale nel caso delle R50, che una taroccata.

Una One D, o One o Cooper, possono essere ben fatte e realizzate a regola d'arte con tanto sacrifico ma se ne vedo una con cofano S e scarico centrale mi metto a ridere.

Spero solo abbiate la decenza di non mettere qualche "S" in giro...
Immagine inseritaImmagine inserita

"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro"
(Gilles Villeneuve)

#97
born_to_be_MINI

born_to_be_MINI

    MINIaco

  • Utente forum
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1820 messaggi
  • Numero socio:24
  • Gender:Female

Mettere il cofano di una S su una MINI non S, non vuol dire per forza che uno non è veramente appassionato di MINI o che vuole qualcosa che non può avere.
Ma pensate veramente che la passione sia solo cambiare dei particolari estetici?
Bè a mio parere questa non è passione.
La vera passione è apprezzare la propria auto per quello che è ed esserne fieri quando la si guida, che sia una one D o una JCW...
Poi qualsiasi persona pensa quello che vuole ed è liberissimo di farlo.
Ma arrivare ad offendersi o a titolare qualcuno come "persona che non ne capisce niente di Mini" mi sembra davvero esagerato. :new_02:




Ultra quotone!!! Donna hai perfettamente ragione!! :2-2: :2-2: :2-2: :2-2: :2-2:
A cambiare i particolari estetici, o venir fuori dalla conce con una S già bella pronta siamo capaci tutti!
Ma a renderla UNICA NO!
Tutti siamo capaci di mettere il kit aero, le gemme bianche, griglie, bandiere sul tetto o scacchi e bla bla e poi? Si vedono solo cloni l'una dell'altra!
E poi? Sai apprezzare la tua MINI per ciò che è realmente? Cosa da pochi..
Ma non x le prestazioni del motore, ma anche nell'uso QUOTIDIANO! Che apprezzamento è usarla SOLO sabato e domenica e il resto della sett in garage coi ragni??!! Mica hai una ferrari!
Questo sì che non lo concepisco!
poi come ha detto Laly's, etichettare qualcuno come "persona che non ne capisce niente di Mini" per le sue scelte o punti di vista è esagerato! Come il fatto di chi ha la S o jcw o la cooper e si può permettere di guardarti "dall'alto al basso" o di sfotterti a gratis solo perchè hai "il trattorino"..lo dico perchè mi è capitato e questa non mi sembra proprio che sia passione! Mi pare ignoranza e basta!

Ps: donna non parlo di te!! Anzi!! :2-2: :2-2: :2-2:

Messaggio modificato da born_to_be_MINI, 13 September 2010 - 02:22 PM


Immagine inserita


MINI ONE D R50 REST_ DO NOT DRIVE IT LIKE A DIESEL

#98
vespa4ever

vespa4ever

    MINaccioso

  • Utente forum
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1357 messaggi
  • MINI:Cooper S R53
  • Gender:Male

A cambiare i particolari estetici, o venir fuori dalla conce con una S già bella pronta siamo capaci tutti!
Ma a renderla UNICA NO!
Tutti siamo capaci di mettere il kit aero, le gemme bianche, griglie, bandiere sul tetto o scacchi e bla bla e poi? Si vedono solo cloni l'una dell'altra!
E poi? Sai apprezzare la tua MINI per ciò che è realmente? Cosa da pochi..


Uhm..

Quindi per te personalizzare e rendere davvero unica la tua auto significa cose del genere?

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

"Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro"
(Gilles Villeneuve)

#99
cippy

cippy

    Wikicippo

  • Admin
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 29178 messaggi
  • Numero socio:26
  • MINI:Cooper s 184cv lci
  • Monza
  • Gender:Male

mmm sti esse cooperisti proprio non li sopporto più se la tirano troppo ... ;)

wow e chissà poi cosa diranno quando uscirà la Cooper esse Diesel (che magari di serie avrà la presa d'aria sul cofano)

ahahahahahha non vedo l'ora !!


Io non ho una cooper s, ma una semplice cooper d. Eppure non concepisco lo stesso il mettere particolari della s su una non s.

Uscirà la s diesel? E avrà la presa d'aria sul cofano? Ben venga. Lo avevo già detto: meglio una s diesel che una one camuffata da s.

5hxx.jpg


#100
born_to_be_MINI

born_to_be_MINI

    MINIaco

  • Utente forum
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1820 messaggi
  • Numero socio:24
  • Gender:Female

Uhm..

Quindi per te personalizzare e rendere davvero unica la tua auto significa cose del genere?

Immagine inserita

Immagine inserita




Assolutamente no! Per me il concetto di renderla unica può dipendere anche da un solo particolare! per esempio le grafiche! O abbinamenti di interni strani ma originali!
Vatti a vedere la galleria della mia e poi dimmi quante mini hanno le grafiche che ho io sul tetto..
rendere unico non vuol per forza dire stravolgere completamente la macchina anzi!
Credo che non sia il complesso che la distingue ma i particolari!
Poi a ogni uno la sua!

Immagine inserita


MINI ONE D R50 REST_ DO NOT DRIVE IT LIKE A DIESEL




0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi