Vai al contenuto

Un vostro Parere


Pablo

Messaggi raccomandati

Questa

Mi piacerebbe prendere una oldina, 2000 euro li avrei da spendere, vi chiedo se questo è il prezzo di mercato o se sarebbe un buon affare!

Seconda parte della discussione che è anche quella più interessante forse :)

Vorrei cercare d capire quanto costa mantenere un'auto come questa, in particolare le spese di assicurazione e bollo, dove si prende la benzina "rossa" o se si una la verde, le spese di manutenzione meccanica...

Quello che vi viene in mente insomma...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto di bollo o assicurazione non saprei, come si sa dopo i vent'anni di età dell auto ci sono dei vantaggi sul bollo...per il fatto della benzina sicuramente la rossa non la trovi da nessuna parte! con la verde dovresti aggiungere degli additivi ma non sempre,ogni tot diciamo.

Un mio amico l'ha comprata da un paio di anni, manutenzione meccanica se è a posto non cè ne moltissima da fare anche perchè l'uso che ne farai penso proprio che non si avvicina a un uso giornaliero... è successo il caso es che si è rotto il devio luci, e quindi fatica a cercarlo sui componenti che potrebbero rompersi la rottura è trovarli...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

per il discorso bollo e assicurazione se ha + di 20 anni il bollo nn lo paghi + e le assicurazioni ci sono quelle apposta ke paghi tipo 100 euro all'anno una vera fesseria.....

per tutto il resto se la meccanica è buona vai tranquillo per i pezzi di ricambio in italia o giri i mercatini di auto d'epoca o fai fatica a trovare in alternativa ci sono un sacco di siti soprattutto inglesi dove trovi veramente di tutto e d+ a prezzi + ke ragionevoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...