Vai al contenuto

ORIGINAL MINI/BMW CARE PRODUCTS


Ospite giacomo.mini

Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Pinko
Si esatto giaky, l'avevo visto molto tempo fa in conce, e me ne ero innamorato.

Se non vado errato, la cera non è compresa, ma bensì c'è lo shampoo + cera, il rimuovi insetti, il pulisci cerchioni, e un pulitore per gli interni. Oltre ovviamente allo zaino, spugna e panno.

Purtroppo non ricordo il prezzo, ma se la mia mente non mi inganna mi sembra che venisse sui 50 euro. PRENDETE QUESTA CIFRA CON LE PINZE.....non ne sono sicuro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito

non sono tanto cari, io in BMW ho comprato shampoo, spugnetta per insetti(che e' una figata allucinante), e rimuovi insetti per la modica cifra di 15 euri..... ero gia' pronto a fare un finanziamento invece............ :new_03::new_03::new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ospite iceman85

ma qual'è il prodotto per pulire le minigonne e i passaruota?

dove lo compro il nero gomme puro invece che quello superdiluito che vendono al supermercato?

grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iceman85

aggiornamento prezzi per i prodotti mini...

shampoo e cera: 9 € iva inclusa

emulsione per le plastiche: 9,12 € iva inclusa

spugna per insetti: 1,32 € iva inclusa

spero di esservi stato utile

cia..ciaooooooooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'emulsione per le plastiche va bene sia sulla plastica della plancia che su quella nera sotto il paeabrezza per intenderci (che poi è la stessa delle portiere anche) !

C'è un panno particolare per passarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ho sottomano una lista di prodotti pulizia MINI (non BMW), sottratto al conce. Purtroppo non ho i prezzi (me l'hanno tagliata perché c'era anche il margine per il conce... :new_01: )

A quelli che ha detto giacomo (giusti) aggiungo:

Spray per cruscotti 83 12 0142709 (non è il detergente per interni)

Schiuma detergente per pelle 83 12 0142724

Spray al silicone 83 12 0142763 (per cosa? tipo svitol?)

Lavavetro con antigelo 83 12 0404503

Spazzola per cerchioni 83 19 0395821 (2 spazzole mi sembra)

Gel detergente per cerchi 83 12 0394859 (cosa cambia dal detergente e basta?)

Detergente per interni in pelle 81 22 0142626 (boh... a me è diverso)

Detergente per interni profumato 83 12 0412287

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

Ottimo lavoro Pinko!!

Interessante lo spary al silicone! So che esiste un prodotto per le guarnizioni...boo

Cmq anche l'emulsione spray per i cruscotti è a base di silicone...

Modificato da giacomo.mini
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che gli sono arrivati i prodotti nuovi e sono pienissimi di tutto... bene!

Solo che non ho capito un po' di cose:

1. emulsione detergente per materiali plastici e spray per cruscotti (forse uno opaco l'altro lucido?)

2. il detergente per interni (liquido) come diavolo si applica?

3. cosa cambia tra la schiuma detergente per pelle e il detergente per interni in pelle?

4. e tra il detergente per cerchi e il gel detergente per cerchi?

Bah... vorrei comprare solo ciè che è veramente utile, non mille prodotti... AIUT!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il gel per cerchi è un gel che applicato in quantita minima qlc goccia, elimina il catrame con una passata. Ce l avevo io per pulire i cerchioni della moto ma nn ricordo la marca... la confezione era bianca con etichetta blu e gel azzurro!

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo... io per la pelle uso una crema apposita per divani in pelle. Penso sia la soluzione migliore visto che la qualita è sicuramente piu alta e piu economica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini
Mi hanno detto che gli sono arrivati i prodotti nuovi e sono pienissimi di tutto... bene!

Modificato da giacomo.mini
Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante questo thread!

Cosa mi consigliate di ordinare in conce allora senza spendere una follia?

Plastiche interne

Pelle sedili

Tappezzeria (anche se non ne ho ancora bisogno)

Altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite giackyparklane

e' davvero uno sbavo...................lo fa anche la meguiar's..............e' un prodotto che usa tanta gente, perche' se la macchina la si lava poco, tutta la sporcizia, rimane incastrata e non va via con il solito lavaggio classico.............bhe' questo e' un ottimo rimedio per chi la lava poco, in quanto permette una pulizia totale del cerchio, pulendo anche i punti in cui non ci si arriva facilmente.............

abbinato ad un prodotto per la pulizia dei cerchi, svolge un'ottima funzione!!!!!!!!!!! :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito

è il prodotto che mi salvera' la vita!!! voglio il codice assolutamente!!! :yahoo:

bella ised che finalmente ti sei deciso a metterlo.... :new_03::new_03:

p.s. mi ha anche detto" con questo faccio impazzire i giacomi!!!!!" :new_05: :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...