Vai al contenuto

Parabrezza


Ospite simojcw

Messaggi raccomandati

Ospite simojcw

Oggi mi si e' crepato un parabrezza senza motivo...ne' un sasso ne' niente..mi sono svegliato stamani e aveva una crepa che partiva dall'altro e arriva a meta'...

preventivo di spesa 540 euro da carglass (perche c'ha il sensore pioggia) ma dico io...si puo? ma saro' sfigato porco boia! :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

ALT!!!!!

ha più di 4 anni la tua mini????

se è del 2002 rientra nel programma "MINI RE-GENERATION"

parabrezza completo di manodopera 300€

parabrezza con sensore pioggia e manodopera 330€

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

Non penso: se vale per quelle del 2002 non vale per la tua.

Io quest'anno 2 giri da carglass: primo round riparazione buchino (il più grosso almeno) causato da un sasso. Secondo round: sostituzione parabrezza (un buchino non visto si era trasformato in crepa, probabilmente per le vibrazioni e/o sbalzi termici).

Sul parabrezza nuovo, dopo un giro in autostrada, ho già un segno di una pietra... bene! Spero di arrivare a fine anno, perché ho quasi esaurito il plafond dell'assicurazione (500 Euro). Al massimo mi posso permettere un'altra riparazione. Il prossimo anno lo faccio alzare...

Comunque consiglio vivametne l'assicurazione sui cristalli: una manciata di euro bene spesi

Link al commento
Condividi su altri siti

beh allora ti consiglio di risolvere con l'assicurazione... hai per caso atti vandalici o agenti atmosferici in cui farlo rientrare??

sai.. questo è un periodo di frequenti e GROSSE grandinate :post-8-1120394941: :post-8-1120395252: :post-8-1120395252:

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihi!!!

io so tuttooooooo!!! :new_05:

no scherzo..m'era arrivato il depliant...

cmq mi sa che nn ci rientri..che sfiga...però chiedi agli omini BMW se sono così gentili da fartelo lo stesso..ma dubito... :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simojcw
hihihihi!!!

io so tuttooooooo!!! :new_05:

no scherzo..m'era arrivato il depliant...

cmq mi sa che nn ci rientri..che sfiga...però chiedi agli omini BMW se sono così gentili da fartelo lo stesso..ma dubito... :new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

in quanto figlio di assicuratore, io ho la polizza comprensiva di tutto, furto e incendio, kasko, cristalli, agenti atmosferici, atti vandalici ecc..................

la polizza cristalli garantisco che sono soldi spesi bene.............alla fine se grandina, uno il modo di riparare la vettura lo trova, per i cristalli, quando si formano crepe e' finita, e i costi per sostituirlo o aggiustarlo sono elevatissimi.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simojcw
in quanto figlio di assicuratore, io ho la polizza comprensiva di tutto, furto e incendio, kasko, cristalli, agenti atmosferici, atti vandalici ecc..................

la polizza cristalli garantisco che sono soldi spesi bene.............alla fine se grandina, uno il modo  di riparare la vettura lo trova, per i cristalli, quando si formano crepe e' finita, e i costi per sostituirlo o aggiustarlo sono elevatissimi.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

8 euro l'anno per i cristalli?????????e poi post??????mi sembra strano.................

cmq parla bene con l'assicuratore e vedi se ti combina qualcosa............mi auguro per te che tutto vada a buon fine.............

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pinko

L'anno scorso la copertura cristalli l'avevo pagata 15Euro (comprende anche altre cose ridicole tipo "caduta corpi orbitanti"... HAHAHAHAHAHA), 23Euro per eventi atmosferici e 30Euro per atti vandalici, sommosse, ecc.

40 per soli cristalli non è un po' tantino?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

8 euro sono pochi per i cristalli...........ma anche 40 sono tantini.........

dopo dipende anche molto dalle compagnie di assicurazione........

in alcune ad esempio la polizza cristalli viene emessa solo se alla base c'e' gia il furto e incendio........altre no................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simojcw
8 euro sono pochi per i cristalli...........ma anche 40 sono tantini.........

dopo dipende anche molto dalle compagnie di assicurazione........

in alcune ad esempio la polizza cristalli viene emessa solo se alla base c'e' gia il furto e incendio........altre no................

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

non e' cosi' facile come pare purtroppo...............anche perche' dopo viene il perito che valuta la situazione..............mmmmmmmmmm............e' una cosa troppo campata per aria.........per me parla con il tuo assicuratore e senti per benino cosa ti consiglia............. :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...