ised23

LaCuraDell'Auto.it

117 posts in this topic

E' con grande piacere che vi comunico la stipula di una nuova convenzione per tutti i SOCI iscritti al club!

Vista la passione che tutti noi abbiamo per le nostre MINI,

Visto l'amore di molti nel curarla e mantenerla il più possibile come uscita da Oxford :new_01:

Siamo riusciti ad avere un modo per permettervi di mantenerla VERAMENTE come nuova!

E' ufficialmente aperta la convenzione tra LaCuraDellAuto.it e il MegaMINI!

Per tutti i nostri iscritti è previsto uno sconto del 12% su tutti i prodotti nello shop con la sola esclusione dei kit completi e dei prodotti in promozione. Questi ultimi sono riconoscibili per la presenza di un asterisco nella descrizione.

Mi raccomando al prossimo raduno...tutti con la MINI lucente! :new_05:

p.s. la convenzione è valida per tutti gli iscritti al CLUB, non al forum...

per cui visto che tra poco apriranno le iscrizioni...APPRIFITTATENE! :new_05:

chi è iscritto attualmente può già usufruire della promozione, ma considerando che sta per andare "in scadenza"...RINNOVI!!! :new_01:

ma che notizioneeeeeeeeeeeeee..sono molto felice!!! :new_21:

la serietà, la precisione e la cordialità di Antonio e di chi lavora per lacuradellauto sono uniche nel suo genere...

ho avuto spesso il piacere di acquistare da loro prodotti di qualità per la cura della mia piccola e, adesso che è un nostro sponsor, lo continuerò a fare con maggiore soddisfazione!!! :new_14:

assolutamente consigliatissimo!!!! :post-8-1120393919:

Matteo mi aveva detto a Vallelunga di questa cosa, da parte mia apprezzo tantissimo perchè sono un appassionato di detailing e ho già fatto qualche acquisto dal negozio di Antonio. Ottima notizia, non rimane che rinnovare l'iscrizione al club :new_03:

grande ised :new_14:

Ottimo sempre utile!

una domandina:

come faccio ad usufruire dello sconto riservato ai soci?

compro sul sito "lacuradellauto" e mi riconosceranno come socio megaMINI? o devo acquistare da qui?

thanks!!!

Edited by MINId

compri da loro e dici di essere socio megamini loro ti riconosceranno in automatico....

compri da loro e dici di essere socio megamini loro ti riconosceranno in automatico....

ah, perfetto! grazie mille!

ah, perfetto! grazie mille!

Edited by Pablo

Ho fatto un ordine ma non ho trovato nessun campo in cui inserire le mie credenziali da socio del megamini e infatti il modulo automatico non mi ha accreditato lo sconto, ho chiesto informazioni a loro e mi han risposto che il metodo per usufruire dello sconto lo devo chiedere al club di appartenenza. Ora vi chiedo, com'è la procedura corretta?

Grazie cari, sempre gentilissimi :)

pablo, devi specificare nelle note d'ordine, al momento dell'acquisto, che sei socio megaMINI indicando il tuo nickname...poi aspetta che ti arriva la mail con il prezzo scontato...

mi sembra strano che ti abbiano risposto così comunque...

ah ok, ora glielo comunico.

ho mandato una mail tramite il loro format automatico sul sito specificando l'ordine e la risposta è stata quella, 2 righe per dire che le modalità per usufruire della promozione le devo chiedere al club.

Immagino che col volume d'affari e le convenzioni che hanno, debba essere nostra cura la parte dedicata alla promozione.

comunque np, provo a chiedere.

Grazie!

Edited by Pablo

Tutto a posto, superveloci e supergentili!

Domani ricarico e claybar e rim7 saranno presto a disposizione della mini!

grande pablo, se entri nel tunnel è la fine :post-8-1120395070:

io devo fare verso l'estate l'ordine definitivo per un kit completo di lucidatura con la rotorbitale e i vari polish... la clay ce l'ho già, è praticissima da passare e sentirai dopo come viene liscia la vernice -sbav

È ancora valido questo sponsor??? Devo ordinare due cosine da loro....grazie. Bisogna dimostrare di esser socio?

si devi mettere nelle note dell'ordine il tuo nickname e il numero socio... ti arriva poi la fattura scontata!

Ok grazie mille!

E La peppa.....

non lo sapevo!

appena divento socio mi farò sentire hihihiihihihih

Edited by MassiMINI89
1 person likes this

qualcuno può spiegarmi l'assurdità che ha diritto allo sconto solo chi ha postato almeno 200 messaggi?

qualcuno può spiegarmi l'assurdità che ha diritto allo sconto solo chi ha postato almeno 200 messaggi?

Non ne sono a conoscenza personalmente, ma credo che sia per evitare che uno si iscrivi al forum solo per usufruire dello sconto...

scusami ma cosa c'entra? non mi sembra che la quota d'iscrizione vari a seconda dei messaggi che un utente posta sul forum.

scusami ma cosa c'entra? non mi sembra che la quota d'iscrizione vari a seconda dei messaggi che un utente posta sul forum.

Ti ripeto.... Io personalmente non sono a conoscenza della questione!

In ogni caso credo che sia fatto per evitare che la gente si iscriva al forum solo per avere la scontistica!

Prova a chiarire la situazione con LaCuraDell'Auto o prova a mandare un PM a Matte6464 per avere delucidazioni sulla questione!

cio'è?!