ised23

LaCuraDell'Auto.it

117 posts in this topic

No Massi, i prodotti con l'asterisco son quelli che non vengono poi scontati :)

Mi hanno confermato che tutti i prodotti beneficiano dello sconto....

Ah si?

Beh molto bene, sarà una nuova decisa da poco perchè in tutti gli ordini che ho fatto io (e credetemi sono tanti :naughty: ) lo sconto sui prodotti con l'asterisco non c'è mai stato...

Comunque tanto meglio visto che adesso devo ordinare ancora qualcosina :D

mi è partito un doppio post.. sorry :blush:

Ah si?

Beh molto bene, sarà una nuova decisa da poco perchè in tutti gli ordini che ho fatto io (e credetemi sono tanti :naughty: ) lo sconto sui prodotti con l'asterisco non c'è mai stato...

Comunque tanto meglio visto che adesso devo ordinare ancora qualcosina :D

mi è partito un doppio post.. sorry :blush:

Io mi appresto al primo ordine, ma sto diventando matto, perchè è come giocare a scacchi.... una mossa ne chiama un altra e sto riempendo il carrello con 300000 articoli.... ahhahahahahahahaah AIUTO

Spendi spendi che tanto adesso c'è lo sconto AHAH

Spendi spendi che tanto adesso c'è lo sconto AHAH

Ok cippy... capisco quello che intendi...dal telefono lui mi ha detto che hanno 200 siti sponsor affiliati con % di sconto diverso, sarebbe bello capire come farlo aumentare a Megamini visto che ha un sacco di iscritti no?

Sarebbe da capire che criteri usano per dare più sconto o meno.

1 person likes this

ragazzi avviso che il sito LCDA è offline perché in aggiornamento..tranquilli per i carrelli ;)

ahahahahahahah BRAVO! ma una sola curiosità visto che me l hai nominato, dodo, in particolar modo dodo questo qui... juice http://www.lacuradellauto.it/review/product/list/id/305/ l hai mai provato? perchè io voglio provare il meguiar http://www.lacuradellauto.it/meguiar-s-d110-hyper-wash-3-78-lt.html ma costa un boato... sai dirmi qualcosa?

non è la discussione adatta, se ne parla qui ;)

/index.php?/topic/19443-detailing-e-terminologia/page-36">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/19443-detailing-e-terminologia/page-36

comunque in generale io AMO la Dodo , fosse per me bisognerebbe comprare tutto

1 person likes this

Quindi in virtù di questa "nuova scontistica" come bisogna fare per ottenerla? a breve procederò all'acquisto su un carrello da 120 euro, ne vale la pena? 10% sono 12 euro alla fine...

non me l'hanno mai fatto ..però negli ultimi due ordini mi sono ritrovato che magari ordinavo confezioni piccole di un prodotto e invece mi ha inviato quella grande j'adore :music_008:

Cmq lo sconto é una pagliacciata...ho speso quasi 500 euro e udite udite, i miei prodotti nn entravano nella scontistica...che sfiga!!! Nn ho pagato la spedizione, ma nn l avrebbe pagata chiunque

Quindi in virtù di questa "nuova scontistica" come bisogna fare per ottenerla? a breve procederò all'acquisto su un carrello da 120 euro, ne vale la pena? 10% sono 12 euro alla fine...

Edited by luis

In questa discussione, Ised23 scrive che lo sconto è per gli iscritti al CLUB non al forum. Ho chiesto lo sconto, e questa è stata la risposta di LCDA: "La convenzione però è applicabile agli utenti megamini con almeno 200 post attivi sul forum di provenienza". Io non li ho, quindi niente sconto. Ma se la convenzione è per gli iscritti al club, non dovrebbe essere indipendente dal forum? Mi sembra una presa in giro. 

1 ora fa, sconquisconqui dice:

In questa discussione, Ised23 scrive che lo sconto è per gli iscritti al CLUB non al forum. Ho chiesto lo sconto, e questa è stata la risposta di LCDA: "La convenzione però è applicabile agli utenti megamini con almeno 200 post attivi sul forum di provenienza". Io non li ho, quindi niente sconto. Ma se la convenzione è per gli iscritti al club, non dovrebbe essere indipendente dal forum? Mi sembra una presa in giro. 

La convenzione risaliva ad anni fa, poi nessuno la ha più seguita e la avranno modificata a loro piacimento.

Peraltro il risparmio a quanto diceva chi la aveva usata è decisamente trascurabile.