Vai al contenuto

pedale acceleratore


mario66

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,qualcuno può aiutarmi a risolvere il danno che ho fatto? vi spiego, nel smontare il pedale del'acceleratore della mia one d ho rotto la linguetta ( quella che si abbassa per sfilarlo) secondo voi il telaietto sotto l'acceleratore lo venderanno come ricambio? è forse capitato a qualcuno o sono l'unico sfigato?

lasciarlo cosi si stacchera con il tempo? grazie a tutti a presto..

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei il solo ehehehe è successo anche a me tempo fa ti dico già che non incastrarlo è pericolosissimo perche se ti scappa mentre guidi ti va sotto il freno ed è meglio evitare il telaietto sotto pedale lo vendono in bmw io l'ho preso in conce a 7€ 3giorni per averlo ma il costo è veramente poco per sostituirlo poi basta svitare il bullone in altro e mettere l'altro poi avvitare e incastrare bene il pedale... spero di esserti stato di aiuto !!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie per la risposta, sei stato chiarissimo, in settimana vado in conce a ordinarlo il telaietto va bene per il pedale originale e anche per quello della esse? perche devo montare quello, casomai chiedo . se i codici sono uguali.

Ti faro sapere ciao ciao...

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaietto è identico per entrambii pedali ma attento che se prendi la pedaliera S nuova il telaietto è già compreso con il pedale e gli altri copri pedali in quanto consigliano di cambiarlo ma non serve assolutamente beh telo dico che in caso prendi nuovo la pedaliera non arrivi alla fine per averne due se poi la prendi usata prendi a parte il telaietto :post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pedale della esse mi è capitato di trovarlo da un demolitore, gia smontato non propio in perfette condizioni,

figurati il perno con la sfera era staccato dal pedale, con un colpo di martello sembrerebbe sistemato speriamo di non fare un altra cappellata! in conce solo per il pedale completo mi hanno sparato 140 eurozzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pedale della esse mi è capitato di trovarlo da un demolitore, gia smontato non propio in perfette condizioni,

figurati il perno con la sfera era staccato dal pedale, con un colpo di martello sembrerebbe sistemato speriamo di non fare un altra cappellata! in conce solo per il pedale completo mi hanno sparato 140 eurozzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
5 ore fa, Cristina Pizzolorusso dice:

Nessuno sa darmi una descrizione più dettagliata su come smontare il pedale dell'acceleratore ?

devo rimuovere la moquette

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...