Vai al contenuto

visualizzazione filmati mpeg da iphone su navigatore mini


Ospite Giulio87

Messaggi raccomandati

Ospite Giulio87

salve a tutti ( premetto che ho una mini countryman s all 4 e che ho controllato sul libretto di uso e manutenzione e c'e' scritto che e' possibile) .....vi risulta che sui nuovi navigatori montati su mini sia disponibile anche l'opzione tramite collegamento usb per visualizzare i video mpeg presenti sull'iphone?? .. sulla mia c'e' ma non riuscivo a visualizzarli con il cavo normale dell'iphone cioe' quello bianco e cosi' sono andato in concessionaria e mi hanno detto che dovevo prendere un cavo particolare che facevano apposta per i navigatori mini al prezzo di 60 euro..l'ho acquistato e continuo a non riuscire a visualizzarli..mi sono recato quindi in concessionaria e ora mi hanno detto che non li riesco a vedere perche non ho messo un optional tipo smart phone snap in al prezzo di 730 euro..a me sembra un po strano..penso proprio che il problema sia del cavo e che questo smart phone non c'entri un bel niente e mi stanno prendendo per il .... perke non sanno darmi una risposta..Grazie mille in anticipooo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite iceman

i video dell'Iphone li vedi solo a macchina spenta, freno a mano tirato e comunque solo e soltanto se il cavo a Y che hai comprato ha questo codice: 61122179623 (adattatore audio/video per Iphone/Ipod);

se il cavo che hai acquistato ha quest'altro codice: 61120440812 ...........è il cavo vecchio ed è solo un adattatore audio....

P.S.: io ho il tuo stesso problema!!...o forse peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ciara6590

i video dell'Iphone li vedi solo a macchina spenta, freno a mano tirato e comunque solo e soltanto se il cavo a Y che hai comprato ha questo codice: 61122179623 (adattatore audio/video per Iphone/Ipod);

se il cavo che hai acquistato ha quest'altro codice: 61120440812 ...........è il cavo vecchio ed è solo un adattatore audio....

P.S.: io ho il tuo stesso problema!!...o forse peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

per quello che mi hannod etto in conce la grafica della 2008 non puo essere aggiornata al'ultimo modello

Ragazzi chiedo a voi: io ho il navigatore in una cooper s del 2008, sapete se si puo aggiornare per avere la grafica del navigatore nuovo? E poi: con l'interfaccia x iphone ipod mi fa vedere anche i video?

Link al commento
Condividi su altri siti

devi aggiungere il dispositivo per la tv,ma a quanto so nn c'è neanche a listino

se vai nei certri che fanno impianti audio sapranno trovarne uno compatibile perchè se vedi bene il menù del navigatore originale nn è così,quindi sarà un replica dell'originale

io ho il nuovo navigatore aggiornato,ma nn si può mettere la tv

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

confermo che la funzione TV c'è sul navigatore originale mini,

(quello nel video è quello originale!!!)

ovviamente deve essere attivata la funzione tramite OBD,

sempre però dopo aver comprato il pacchetto tv e installato tutto l'hardware del caso (modulo,antenne,cablaggi,ecc)

P.S. non buttate i soldi,io ce l'ho e si vede solo ad auto ferma,solo i canali che dice lui,non si puo personalizzare,e nel migliore dei casi che il canale che vi interessi si veda a 40 km/h perde il segnale...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...