Vai al contenuto

Velocità in digitale su contagiri con doppia strumentazione


AlbyMini

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo chiedere a voi esperti se potete aiutarmi:

Io ho una Mini One D col navigatore e quindi doppia strumentazione dietro al volante; io vorrei attivare la velocità in digitale sul contagiri.

Ho seguito le varie guide sul forum ma tutte fanno vedere utilizzando il computer di bordo la velocità si in digitale ma sul contakm al posto dei km totali e parziali.

Io vorrei vederla nel contagiri come la foto che ha postato guido dh relativa ai fondini in vendita.

Ve la allego per capirci meglio.

Grazie, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simone38

Ciao ragazzi, volevo chiedere a voi esperti se potete aiutarmi:

Io ho una Mini One D col navigatore e quindi doppia strumentazione dietro al volante; io vorrei attivare la velocità in digitale sul contagiri.

Ho seguito le varie guide sul forum ma tutte fanno vedere utilizzando il computer di bordo la velocità si in digitale ma sul contakm al posto dei km totali e parziali.

Io vorrei vederla nel contagiri come la foto che ha postato guido dh relativa ai fondini in vendita.

Ve la allego per capirci meglio.

Grazie, a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ho anche io il chronopack, puoi visualizzare la velocità istantanea in digitale tramite il menu segreto, tieni conto però che appena spegni l'auto si spegne anche questa informazione e ogni volta devi rifare la procedura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simone38

Si si ho già provato a farlo attraverso il menu segreto e succede come dici tu ma la velocità mi compare a destra al posto dei km totali, io invece la volevo a sinistra come la foto che ho allegato.

Facendo la procedura del menu segreto mi compare solo a destra.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite simone38

Si si ho già provato a farlo attraverso il menu segreto e succede come dici tu ma la velocità mi compare a destra al posto dei km totali, io invece la volevo a sinistra come la foto che ho allegato.

Facendo la procedura del menu segreto mi compare solo a destra.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gianluca

sarei interessato anche io...

ho una mini one 2002, nel display del contagiri non viene visualizzato proprio niente, ne velocità ne temperatura esterna ( NB: non ho il pulsantino nella leva delle freccie)

cè un modo per visualizzare almeno la velocità in digitale? è molto comodo averla davanti e non dover spostare lo sguardo al conta klm al centro della plancia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...