Vai al contenuto

MINI RADUNO per Reggio Parma Modena Bologna


Ambro S

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
Ospite nordschleife

Io Fidenza...ma come cacchio si postano le foto nella gallery prese da imageshack?

Me le carica ma quando dò l'invio mi dice errore!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite deathwalker

Ragazzi perche non venite direttamente a quello a La Spezia il 5 Giugno?!?! Siamo gia una 30ina di MINI, e ovviamente + siamo + ci divertiamo!

Gadget e premi spettacolari, mangiatatona in un ristorante molto rinomato e piscina a nostra disposizione per la giornata! :)

Per coloro di Parma/Reggio/Piacenza e' poco + di 1 ora di viaggio praticamente! Non fate i pigri, ma soprattutto non perdetevi un'evento spettacolare e splendido, chiedete a chi era al 2° meeting!!! :)

/index.php?/topic/19410-3-minimito-meeting-a-la-spezia/">3° MINImito Meeting!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

PER DOMENICA 12 GIUGNO CHE NE DIRESTE????????????

PARCHEGGIO PIANELLA CENTRO COMMERCIALE ; CAVRIAGO

l' incontro sarà qui, è sempre vuoto di domenica ed è vicino alla provinciale, quando so in quanti siamo decido il ristorante, ma direi di andare qui

RISTORANTE TAIFALI

e poi dopo mangiato andiamo a fare un giro su al Castello di Rossena, per decidere dove fare un paio di curve

Castello di Rossena

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao!

Se volete fare dalle mie parti , ci sono un po' di stradine divertenti da fare!

Per me si potrebbe fare così.

-Incontro al Parcheggio del Centro Commerciale della Pianella a Cavriago (Reggio Emilia) facilmente raggiungibile dalla provinciale

-Poi mi seguite tutti e andiamo a mangiare al Ristorante Tortelloterapia, in un bellissimo paesino di montagna, per raggiungerlo si dovranno fare parecchi tornanti, al ritorno faremo un'altra strada in modo tale da guardare i Castelli di Rossena e Canossa per qualche foto e poi ritorno al parcheggione per decidere qualcosa da fare la sera.

:post-8-1120393919: che ne dite?? :post-8-1120395022:

Io volevo fare una di queste domeniche....................e volevo (azzardo ) una ventina di mini circa, con morose \ morosi annessi, in modo da essere in tanti..

:MINI_car000: :MINI_car003: :MINI_car002: :MINI_car001: :MINI_car000: :MINI_car003: :MINI_car002: :MINI_car001: :MINI_car000: :MINI_car003: :MINI_car002: :MINI_car001: :MINI_car000: :MINI_car003: :MINI_txt000:

ovviamente dovrei avere una conferma da tutti prima di organizzare e prenotare. :new_03:

Modificato da Ambro S
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...