Vai al contenuto

MAPPE & PROVE POTENZA - Rolling road league :) R56


Il Generale

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

ciao ragazzi!!!!!! ho bisogno di un parere..... ho comprato da una settimana una cooper s r56 184cv, ho chiamato BIESSE RACING (sono di Torino) per farla mappare e mi hanno detto che il nuovo modello ha il chip anti tuning e che se non voglio perdere la garanzia devo rimappare aggiungendo un chip fornito da loro che non fa vedere la rimappatura alla bmw (tutto il lavoro 600 euro); nel caso in cui non volessi il chip sono 350 euro ma perdo di sicuro la garanzia in quanto al primo tagliando quando collegano il computerino mi beccano subito!!!!

a voi risulta che esista questo chip anti tuning installato da bmw??? come posso fare????

aiutoooooooo :huh:

grazie

michele

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi!!!!!! ho bisogno di un parere..... ho comprato da una settimana una cooper s r56 184cv, ho chiamato BIESSE RACING (sono di Torino) per farla mappare e mi hanno detto che il nuovo modello ha il chip anti tuning e che se non voglio perdere la garanzia devo rimappare aggiungendo un chip fornito da loro che non fa vedere la rimappatura alla bmw (tutto il lavoro 600 euro); nel caso in cui non volessi il chip sono 350 euro ma perdo di sicuro la garanzia in quanto al primo tagliando quando collegano il computerino mi beccano subito!!!!

a voi risulta che esista questo chip anti tuning installato da bmw??? come posso fare????

aiutoooooooo :huh:

grazie

michele

Cazzata, anche io ho mappato la 184 cv senza problemi!

L'anti tuning c'è, ma ci sono già i codici per aprire i blocchi per mappare... E non vede niente nessuno! Sono già stato in concessionaria ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cazzata, anche io ho mappato la 184 cv senza problemi!

L'anti tuning c'è, ma ci sono già i codici per aprire i blocchi per mappare... E non vede niente nessuno! Sono già stato in concessionaria ;)

Modificato da Pippomaccacco
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

imaginavo fosse così; quindi cosa faccio??? vado la mappo senza chip? o mi consigliate qualche preparatore in piemonte???

grazie

Di sicuro non andare da loro, che se ti hanno detto una cosa del genere o ti vogliono fregare o non sanno fare il loro lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi solo con rimappa quanti cv si guadagnano?

che palle con ste domande!!! scusami, non ce l'ho con te... ma tutti che chiedete quanti cv? quanti cv?

La mappa non è solo cavalli guadagnati... la potenza che si acquisisce è frutto di una migliore erogazione e ottimizzazione dei parametri che vanno al di là del semplice aumento di cv...

comunque per rispondere alla tua domanda, dipende da quanto sei disposto a rischiare... 20cv li prendi in sicurezza.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

oh scusami,si in effetti è una domanda stupida. Aquisire tanti cavalli e non poterli erogare,infatti non serve a nulla

no no figurati! Ho risposto volutamente un po' forte, ma solo per far capire di non puntare solo al "numero" di cavalli...
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che una mappa se ottimizzata a dovere, garantisca un 15% di incremento "sano" senza grossi rischi. E' quello che vorrei fare io. Sto agonizzando nell'attesa dello scarico Minigarage (centrale libero e finale), dopo di chè cercherò qualcuno che me la personalizzi sulle mie esigenze...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...