Vai al contenuto

consiglio su cerchi mini cooper s r53..help me.. :-)


fraaa90

ekken otaru o tenzo r??  

9 utenti hanno votato

  1. 1. ekken otaru o tenzo r?? votateee... :-)

    • ekken otaru
      4
    • tenzo r
      5


Messaggi raccomandati

ciao a tutti ragazzi..sta arrivando l'ora di cambiare i cerchi nella mia r53 causa i miei sono veramente rovinati causa ex proprietario non sapeva fare i parcheggi..ora sono proiettato per dei cerchi da 17..mi piacciono gli ekken otaru oppure tenzo r type m bianchi bordo rosso..

questa è la mia..(che ora ha la presa d'aria e listello dietro in carbonio)

Datemi un consiglio e magari se avete qualche foto di una mini che monta uno dei due cerchi ve ne sono grato cosi vedo come ci stanno..ho paura che magari i 17 tenzo r fan piccolo sotto la mini..però i 18 non riesco a prenderli.

al massimo proponete anche altri cerchi che ci posso stare bene..sempre bianchi..grazie..

Foto0109.jpgquesti sono i cerchi che mi piacciono:

ekken otaru

otaru.jpg

tenzo r type m

919_0.jpg

al massimo proponete anche altri cerchi che ci posso stare bene..sempre bianchi..grazie..

Modificato da fraaa90
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gli ekken 500 euro tutti,invece i tenzo r 800 se non sbaglio..tanta differenza..post-8-1120395070.gif solo che da vederli cosi sono bellissimi ma montati?? lukecoopers mi ha detto secondo lui i tenzo da 17 sembrano piccoli montati perchè hanno più raggi..

ho trovato queste due foto ma sono i tenzo r neri con bordo rosso..solo che non mi chiariscono le idee..hahah..

2434667533_45768b11f5.jpg

IMG_0394.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto belli entrambi pero i preferisco questi, sulla tua sarebbero una figata, sempre nella versione bianca..post-8-1120393919.gif

Tra l'altro li ha anche il nostro sponsor lights4speed.. Sono i Team Dynamics prorace..

teamdynamicsprorace.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io voto per i Tenzo, solo perchè i soldi non sono i miei!

300 euro non sono poche, devi valutare bene:)

Ti dirò un'altra cosa però, le foto dei cerchi neri mi han schiarito le idee, io li prenderei Neri :post-8-1120395257:

tetto banco e cerchio nero mi piace veramente molto sul rosso!

Modificato da Pablo
Link al commento
Condividi su altri siti

ma kry non capisco..tutti mi dicono fai i passruota grezzi..ma cambia cosi tanto?ne ho viste in foto e sono belle però a volte penso che cosi è bella e non si vede tutti i giorni con i passruota in tinta..a volte mi viene il pallino di farli e a volte dico ma è meglio cosi..boh..post-8-1120395070.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma kry non capisco..tutti mi dicono fai i passruota grezzi..ma cambia cosi tanto?ne ho viste in foto e sono belle però a volte penso che cosi è bella e non si vede tutti i giorni con i passruota in tinta..a volte mi viene il pallino di farli e a volte dico ma è meglio cosi..boh..post-8-1120395070.gif

Io ho come pragone quella di elmer.

Prima come te aveva i passaruota in tinta. Dal vivo non era meglio che in foto, ma non mi convincevano lo stesso del tutto.

Ora li ha messi grezzi, ed è decisamente meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

e ora vedrò che fare..sono molto indeciso su i passaruota..però devo fare un upgrade alla volta..ahahha...se no il portafoglio piange sempre..oggi ho prenotato le bonnet in bmw bianche con bordo nero..regalino del fratello..hahah...

ora posto una foto a mio sfavore..

MINIVILHA16.jpg

MINIVILHA1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu che mi consigli fare in caso?far riverniciare le mie come mi ha detto di fare un carrozzaio per risparmiare un pochino e di tutto mi fa spendere 300 euro o comprarle in concessonaria che però vogliono 150 di tutti i pezzi più i soldi del montaggio e verniciatura minigonne e paraurti??

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu che mi consigli fare in caso?far riverniciare le mie come mi ha detto di fare un carrozzaio per risparmiare un pochino e di tutto mi fa spendere 300 euro o comprarle in concessonaria che però vogliono 150 di tutti i pezzi più i soldi del montaggio e verniciatura minigonne e paraurti??

Dipende quanto è il risparmio.

Se è poco fallo in bmw.

Oppure prendi i pezzi ad esempio da luciano e li fai montare al tuo carrozziere e vernicare quello che rimane da verniciare.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...