Vai al contenuto

Mini-Macerone


simo85

Messaggi raccomandati

...il MINImacerone ha un fascino incredibile...

gli amici, quelle curve strette disegnate non so da quale grande artista...le MINI..la passione..un mix di elementi che rendono tutto così esaltante ed indimenticabile..

grazie ragazzi, bella compagnia, belle MINI, buona cucina e tante risate...

grandissima giornata...già mi manca...

è stato un piacere immenso conoscere i nuovi: il grande benedetto (Doc) che ha una MINI da paura..claudio (clabat) un simpaticone... Gian Vito (MINISTA DOC), troppo forte...

..e un grazie particolare a Simo che ha saputo organizzare tutto alla grande, agli amici MINIsti sese, marcooper, srepooc senza i quali non sarebbe lo stesso...e a tutti gli altri ragazzi che hanno reso questa giornata perfetta e da tenere stretta tra i piacevoli ricordi di ognuno di noi!

siamo forti ragazzi...

ah, un complimento voglio farlo alla mia D che nel misto stretto sale che è una bellezza!!! :new_01:

PS: altro che rigenerazione FAP oggi..si è stappato tutto..sembra che abbia qualche cv in più ora la MINI... ahahahahha :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 440
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tanta Roba -sbav.jpg

Davide ormai il nostro appuntamento è fisso...ultimamente ci vediamo spesso :D

...e per me è sempre un grande piacere sè!!! :post-8-1120393919:

grande minid il ringraziamento più grande va a voi che tramite il megamini.......condividiamo la stessa passione che sulle curve del macerone si trasforma in pieno divertimento...

grazie minid, sese, marcocooper, gianvito , clabat, doc, e tutti coloro che erano con noi ieri...... e hanno contribuito alla realizzazione della 3° edizione del Mini-Macerone.........spero di caricare anche io le foto del mio navigatore appena posso!!!!!!!

new_01.gifnew_01.gifnew_01.gif

bella simò, il MINI macerone non deve finire mai..ogni anno deve rinnovarsi questo evento e ci sarà sempre il mio appoggio per farlo!!!

.voglio una marea di foto!!! -sbav-sbav

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto.

###### se è bella la mini di doc!!!! Ecco, ora sono in scimmia per le minigonne. Mannaggia a voi!!!!!

è spettacolare andrè..devo dire che le MINIgonne sulle restyling stanno benissimo anche senza l'intero kit...

..con quei challenge da 18" poi è qualcosa di unico.. -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

SIETE GRANDI RAGAZZI!!!!!!!! AL PROSSIMO NON MANCHERO' DI SICURO.... UN ABBRACCIONE A TUTTI!!! :post-8-1120393919: :post-8-1120393919: :post-8-1120393919: :post-8-1120393919: :post-8-1120393919: :post-8-1120393919:

Enrico caro..ieri si è parlato anche di te e del tuo ex mostro... -sbav

..e chi se lo scorda quel sound assordante...

al prossimo ti voglio presente...

oh certo che gianluca ha creato il panico con la sua belvetta..!!! -sbav-sbav-sbav

Modificato da MINId
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un ricordo bellissimo della giornata.

Citazioni particolari per:

- minid, la tua minella va una bomba (o forse sono io che guido una 1/2 sega, nonostante la cooper s) e poi è tenuta davvero bene

- sese, "discretamente" onnipresente nel curare ogni dettaglio organizzativo per renderci la giornata indimenticabile

- i miei "fratelli" lucani ministadoc e swiss e i loro ottimi navigatori

- il grande doc, una miniera di cognizioni e MINI_txt001.gifemozioni, senza tralasciare la pazientissima e positivissima sister

- marcooper81 (non vorrei sbagliare il nick... x intenderci MINI_txt003.gif180000Km o giù di lì), asso delle curve

- gianluca e la sua cattiviSS ima...

Vorrei già ripartire x un altro MINI_txt000.gifraduno. Sono già in crisi d'astinenzapost-8-1120395154.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero un ricordo bellissimo della giornata.

Citazioni particolari per:

- minid, la tua minella va una bomba (o forse sono io che guido una 1/2 sega, nonostante la cooper s) e poi è tenuta davvero bene

- sese, "discretamente" onnipresente nel curare ogni dettaglio organizzativo per renderci la giornata indimenticabile

- i miei "fratelli" lucani ministadoc e swiss e i loro ottimi navigatori

- il grande doc, una miniera di cognizioni e MINI_txt001.gifemozioni, senza tralasciare la pazientissima e positivissima sister

- marcooper81 (non vorrei sbagliare il nick... x intenderci MINI_txt003.gif180000Km o giù di lì), asso delle curve

- gianluca e la sua cattiviSS ima...

Vorrei già ripartire x un altro MINI_txt000.gifraduno. Sono già in crisi d'astinenzapost-8-1120395154.gif

Claudio, sei un grande..mi ha fatto molto piacere conoscerti.. :new_03:

e poi la tua S è stupenda!!! :post-8-1120393919:

alla proissima!!! ti voglio assolutamente presente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

clabat se sei così in crisi aspetta la fine di luglio che vincenzo (il tipo di ieri con la jcw grigia e bianca con il bambino e la moglie)

organizza una mangiata di pesce con tanto di percorso serio con vista mare tutto questo a MANFREDONIA,vicino FOGGIA, lo dico per certo perchè già ne aveva organizzato uno..un paio di anni fa e mi sono veramente divertito..........

post-8-1120393919.gif

bè logicamente ragazzi se la cosa inizia ad essere ufficiale e inizia a prendere forma ...... creo una discussione per invitare tutti...!!!!!!!!

e può essere un modo per rivederci ...perchè già mi mancate post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

clabat se sei così in crisi aspetta la fine di luglio che vincenzo (il tipo di ieri con la jcw grigia e bianca con il bambino e la moglie)

organizza una mangiata di pesce con tanto di percorso serio con vista mare tutto questo a MANFREDONIA,vicino FOGGIA, lo dico per certo perchè già ne aveva organizzato uno..un paio di anni fa e mi sono veramente divertito..........

post-8-1120393919.gif

bè logicamente ragazzi se la cosa inizia ad essere ufficiale e inizia a prendere forma ...... creo una discussione per invitare tutti...!!!!!!!!

e può essere un modo per rivederci ...perchè già mi mancate post-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

PRESENTE!!! :new_14:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stanne certo... vi vengo a prendere fino a Muro Lucano così faccio qualche km in più con la minozza, chè è sempre un piacere! E poi magari mi presenti quel tuo "amico" miliardario e gli proponiamo il seguente business: costruzione di n.1 autodromo a confine tra le province di SA e PZ con accesso riservato e gratuito soltanto alle MINI_car000.gif ....

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaa mi chiedi.......se ci siamo rifatti il macerone...................

mamma cosa vi siete persiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ...................post-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gifpost-8-1120393919.gif

delirioooooooooopost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gifpost-8-1120395070.gif

ahahahahahha immagino sti pazzi!!! -sbav-sbav-sbav

simo per noi è stato meglio così...dovevamo arrivare a cianello per poi tornare indietro..purtroppo quella ###### di galleria chiusa ci ha complicato le cose...

..e c'era anche un pò di traffico!!! :post-8-1120395154:

PS: bello anche il pezzo per arrivare a Roccaraso!!! -sbav

Link al commento
Condividi su altri siti

I freni prendevano fuoco a scendere ahahahaha quando sono passato in mezzo a vandra scannando x cercare di raggiungere Simone ...quelli del paese mi hanno guardato bruttissimo >.<

ci saranno abbituati ormai..porelli ahahhhaa

ma assolutamente........avete fatto benissimo così........so di quella dannata galleria...e le varie complicazioni......afrogirl.gif

:post-8-1120393919:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...