Vai al contenuto

Run flat - pneumatici tradizionali


black_cat

Messaggi raccomandati

sono indeciso se montare le ruflat o gomme tradizionali, con i soldi risparmiati comprerei un ruotino un cric e una chiave ruote da tenere nel bagagliaio.

A me piace guidare, sentire l'auto, sono un ex kartista, da quello che leggo le rf snaturano completamemte l'auto, è vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ruotino è quasi impossibile da procurarsi per vari motivi (dimensioni - luogo di conservazione/trasporto - ecc.)

Io vado con tessera TELEPASS (soccorso incluso) e con la polizza assicurativa RCA (soccorso incluso). :naughty: 

Link al commento
Condividi su altri siti

On 19/3/2017 at 16:15, alex1974 dice:

sono indeciso se montare le ruflat o gomme tradizionali, con i soldi risparmiati comprerei un ruotino un cric e una chiave ruote da tenere nel bagagliaio.

A me piace guidare, sentire l'auto, sono un ex kartista, da quello che leggo le rf snaturano completamemte l'auto, è vero?

Risparmia i soldi del ruotino: in 230000km e 15 anni senza ruota di scorta ma con bombolette a bordo...mai avuto un problema.

E sono andato dappertutto!

Tieni le gomme sopra i 2,5 / 3mm e sei a posto!

MAI le runflat...ovvio!

Modificato da cesare
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, cesare dice:

Risparmia i soldi del ruotino.......................

Cesare purtroppo io sono molto fortunato, mi è capitato spesso di forare e poi con le strade che abbiamo qui in Calipuglia basta un attimo di distrazione per spaccare una gomma, il ruotino lo voglio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio che con il taglio della gomma non saresti al riparo con la bomboletta...

Io ho "solo" il compressorino a bordo per eventuali problemi in viaggio (senza liquidi vari).

Considera che è molto più probabile trovare la ruota a terra al mattino dopo l'intera notte di riposo parcheggiata, in caso di piccola perdita tipo chiodino/vite.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...