Vai al contenuto

Problema sterzo


Ospite Bullitt

Messaggi raccomandati

Ospite Bullitt

Allora, ho appena chiamato il sito indicatomi da sese.. il prezzo del pezzo era ottimo: 350+IVA il problema è che le hanno finite!!!! :(

Non so proprio dove sbatter la testa, sarebbe stato ideale..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bullitt

Ragazzi, ogni volta che giro meccanici mi accorgo di quanti disonesti popolano questo paese. NOn tuti ovviamente ma la maggioranza si.

Non può la medesima operazione, il medesimo prezzo costare 200 euro in più da uno all'altro..

Per non parlare di alcuni che mancano proprio di professionalità.. Ho provato a chiamare in BMW a Chiasso, competenza e cortesia, altro che balle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bullitt

Scusate il ritardo nel darvi notizie ma, vorrei aspettare di averla con me per dirvi è tutto ok.

Ho agisto in questo modo: dopo preventivi stellari ho deciso di fare da me.

Ho contattato un ricambista dicendogli il problema riscontrato dal meccanico (sostituzione idroguida).

Il ricambista mi dice "Guarda, senza sostituirla abbiamo una ditta che ci rigenerai pezzi direttamente per cui spenderesti intorno 150/200 ed è un'operazione sicura".

Così porto l'auto dal meccanico, smonta il pezzo, lo porto dal ricambista Venerdì mattina di settimana scorsa.

Nel pomeriggio ricevo la chiamata"Scusa mi sono sbagliato non possiamo far rigenerare questo pezzo per cui dovresti prenderne uno rigenerato e darmi il tuo.. per 400 euro compresi di IVA". Cosa potevo dirgli se non "va bene", oltre al fatto che era il prezzo più onesto di tutti gli altri che per un ricambio ricondizionato mi hanno sparato 600 euro!!!

Il prezzo me lo riconsegna Martedì, lo porto dal meccanico in mattinata..

Martedì pomeriggio mi chiama il meccanico dicendo che manca la staffa bullonata per il montaggio.

Chiamo il ricambi che, dopo aver provato a dar la colpa al meccanico (che non aveva colpe avendogli detto che quel pezzo sarebbe tornato indietro) hanno trovato il mio pezzo ancora fermo a Milano..in partenza per Treviso.

Morale, oggi mi hanno dato la staffa e lunedì dovrei avere la mia MINI!!!!!!!

Incrocio le dita... anche perchè devo montare i cerchi da 17 supernova...

Grazie ragazzi per il supporto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Bullitt

Ultimo aggiornamento... RITIRATA.. 500 Euro il tutto nessun euro di più.

Lo sterzo sembra più leggero di prima (non di quando era rotto :) ) sarà solo un'impressione??

Grazie per l'aiuto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Nessuno per caso sa se la scatola dello sterzo della mini benzina del 2004 è uguale a quella della one D dello stesso anno?

Modificato da Massi
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...