Vai al contenuto

Sostituzione Pneumatici Mini Cooper S


Ospite Pixel

Messaggi raccomandati

Ospite papagna

100,70 € Marangoni Mythos 205/45 ZR17 88W XL

145,90€ Bridgestone Potenza RE 050 A 205/45 R17 88V XL

Quali???

Grazie

Modificato da papagna
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite Cristiano79

sempicemente in italia non sono conosciute perchè dominano alte marche... all'estero sono conosciutissime così come hankook, bf goodrich... ma questo non vuol dire che siano poco buone, anzi! Facci sapere come vanno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti è giunto il momento di cambiare le gomme della mia cooper s R53.

Il mio meccanico/gommista mi ha fatto un preventivo di gomme normali (non runflut):

-JINYU 450€

-NEXEN 550€

-PIRELLI P.ZERO NERO 670€

-DUNLOP SPORT 01 670€

-CONTINENTAL 700€

-BRIDGESTONE POTENZA USATO 10000KM 250€

-FULDA 700€

-HANKOOC 560€

-FALKEN 550€

-BRIDGESTONE POTENZA 750€

-YOKOHAMA AD08 885€

-MICHELIN PS3 €850

Ora io monto le dunlop sport 01 runflut,però vorrei cambiare, se prendo quelle normali ho anche 50€ in più per il kit di riparazione.O meglio runflut

Consigliatemi non so proprio cosa scegliere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 anni dopo...

Ciao ragazzi

 

Anche io probabilmente tra 1 mesetto dovrò fare il cambio gomme... 

 

ho navigato qua e la sui vari siti di gomme e poi mi sono confrontato con i prezzi di un gommista e di norauto

 

alla fine il prezzo migliore è quello di norauto

 

4 gomme sportcontact 5 205/45 r17 455.80 + 90€ tra montaggio e regolazioni varie e contributo tota 545, mi sembra un ottimo prezzo voi che dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

domani ritirerò la mia mini e ho preso tramite l'officina 4 cerchi da 16 con relative termiche runflat, ho speso 1400euro.......
Sono stato costretto perchè avevo paura di non trovare piu termiche visto che siamo già a fine dicembre e dalle mie parti c è l'obbligo di averle.

Secondo me non sono pochi considerato che due anni fa comprai 4 cerchi da 18 e 4 termiche yokohama per 1200 euro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma in conce quanto ti avevano chiesto per lo stesso prodotto ? Spesso hanno delle promozioni che riescono a scontare l'alto costo MINI/BMW.

Se non avevi fretta ti potevo passare 1 contatto in germania che 1 amico ha preso delle gomme e cerchi ad un prezzo da urlo. ma oramai hai già fatto.... vai e goditela :lego-rally:

Metti le foto dei cerchi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente mi sembra un prezzo veramente alto, io ho messo un treno di Pirelli sottozero 3 da 17" il 20 dicembre, il gommista le ha fatte arrivare dalla Pirelli in un giorno e ho speso meno di 700 solo per le gomme. Si che le tue sono RF ma gli pneumatici da 16" costano parecchio meno dei 17", per i cerchi anche. Secondo me si poteva stare sui 1000 tra gomme e cerchi. Comunque sia goditi la macchina :)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...