Vai al contenuto

Radio Boost e bluetooth


giangio27

Messaggi raccomandati

  • 9 mesi dopo...

Risposta che interesserebbe anche a me. Da quando ho cambiato telefono (huawei p8 lite 2017), quando effettuo una chiamata, il Bluetooth "cade" per poi riprendersi e ricadere etc. 

La cosa strana è che che se ascolto YouTube o Spotify non succede:(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
4 ore fa, Andrea CDP ha scritto:

Scusate, mi collego a questa discussione.. Io ho la radio boost con il bluetooth integrato ma funziona solo per le chiamate.. E' possibile abilitarlo anche per lo streaming audio? Grazie

Ciao

si puo’ fare ma va aggiunta la centralina combox media,passata la fibra ottica e codificato il tutto....

dipende che budget hai tutto si puo’ fare

onestamente solo x lo streaming audio bluethoot non so quanto ti convenga ma volendo si puo’ fare.

questo se vuoi restare su apparecchiature originali che si interfacciano completamente con la tua vettura.

altrimenti on line trovi sicuro soluzioni+economiche non originali ma non si interfacciano perfettamente con l’auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Steven ha scritto:

Ciao

si puo’ fare ma va aggiunta la centralina combox media,passata la fibra ottica e codificato il tutto....

dipende che budget hai tutto si puo’ fare

onestamente solo x lo streaming audio bluethoot non so quanto ti convenga ma volendo si puo’ fare.

questo se vuoi restare su apparecchiature originali che si interfacciano completamente con la tua vettura.

altrimenti on line trovi sicuro soluzioni+economiche non originali ma non si interfacciano perfettamente con l’auto.

Grazie per la risposta, la codifica dove si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Andrea CDP ha scritto:

Io sono in toscana, a Castiglione della Pescaia, ma dove li trovo i pezzi per capire quanto vado a spendere?

Contatta @Pippomaccacco perché abitate molto vicino....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao Ragazzi, ho contattato l'amico ma per ora la spesa è un po' troppo alta, ci sono alternative secondo voi? Per adesso ho comprato https://www.amazon.it/gp/product/B01HXXJPWK/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o05_s00?ie=UTF8&psc=1 e devo dire che funziona bene. Con questo la musica passa attraverso l'aux e non posso cambiare le canzoni dal volante, secondo voi esiste un alternativa? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Andrea CDP ha scritto:

Ciao Ragazzi, ho contattato l'amico ma per ora la spesa è un po' troppo alta, ci sono alternative secondo voi? Per adesso ho comprato https://www.amazon.it/gp/product/B01HXXJPWK/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o05_s00?ie=UTF8&psc=1 e devo dire che funziona bene. Con questo la musica passa attraverso l'aux e non posso cambiare le canzoni dal volante, secondo voi esiste un alternativa? Grazie

Purtroppo se vuoi lo streamming audio bluethoot e la possibilita' di comandare il device dai comandi al volante

L'unica alternativa e' installar la combox media come ti ho gia' consigliato.

E' l'unica soluzione!!

Con sistemi aftermarket come quello acquistato da te purtroppo,non c'e' modo di far cio' che chiedi appunto perche' il dispositivo,non essendo originale e codificato sul telaio,non viene riconosciuto

Mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...