Vai al contenuto

Sedili riscaldabili in post mont. si può?


Danieler57

Messaggi raccomandati

Io ho messo le cinesate eBay ma comunque tutto funziona correttamente, il problema e' estetico. Attualmente ho 2 interruttori che comandano i sedili pisizionati in maniera posticcia....

Se riesco a risolvere il problema pulsanti il risultato e' come quello di fabbrica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho messo le cinesate eBay ma comunque tutto funziona correttamente, il problema e' estetico. Attualmente ho 2 interruttori che comandano i sedili pisizionati in maniera posticcia....

Se riesco a risolvere il problema pulsanti il risultato e' come quello di fabbrica.

come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o rispondere ai post. luka

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ragazzi io ho la mini park lane oggi ho smontato il sedile x trovare il cavo gps..sotto il sedile ho trovato uno spinotto a 3poli xo' nn va collegato a nessun altro connettore..potrebbe essere il cablaggio x i sedili riscaldabili?magari li ho di serie senza saperlo..attendo risposte..grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Per non aprire una nuova discussione mi riallaccio a questa.

Ieri, insieme a Filippo abbiamo (nel senso che mi ha messo giu a lavorare di brutto) montato i sedili riscaldabili alla mia pupa.

Da casa sua a casa mia son 130km e me li son fatti alle 9 di sera scappottato con i sedili accesi...una goduria.

Lavoro certosino e montato tutto come mamma BMW prevede.

Io li consiglio e consiglio a pieni voti di farveli montare da Filippo.

Con l'occasione lo ringrazio per: l'educazione che ha, per l'ospitalità, per come rispetta la sua mini e quelle degli altri, per la passione che ci mette nel fare il lavoro sulle mini altrui (grazie a lui ho notato che non tutti sono cosi), per la professionalità e per avermi insegnato cose interessanti che neanche immaginavo di conoscere.

Conclusione: Pienamente soddisfatto di Filippo e dei sedili riscaldabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non aprire una nuova discussione mi riallaccio a questa.

Ieri, insieme a Filippo abbiamo (nel senso che mi ha messo giu a lavorare di brutto) montato i sedili riscaldabili alla mia pupa.

Da casa sua a casa mia son 130km e me li son fatti alle 9 di sera scappottato con i sedili accesi...una goduria.

Lavoro certosino e montato tutto come mamma BMW prevede.

Io li consiglio e consiglio a pieni voti di farveli montare da Filippo.

Con l'occasione lo ringrazio per: l'educazione che ha, per l'ospitalità, per come rispetta la sua mini e quelle degli altri, per la passione che ci mette nel fare il lavoro sulle mini altrui (grazie a lui ho notato che non tutti sono cosi), per la professionalità e per avermi insegnato cose interessanti che neanche immaginavo di conoscere.

Conclusione: Pienamente soddisfatto di Filippo e dei sedili riscaldabili.

Concordo, Filippo è una perla. ;-)

Ce ne fossero di persone che lavorano come lui...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per non aprire una nuova discussione mi riallaccio a questa.

Ieri, insieme a Filippo abbiamo (nel senso che mi ha messo giu a lavorare di brutto) montato i sedili riscaldabili alla mia pupa.

Da casa sua a casa mia son 130km e me li son fatti alle 9 di sera scappottato con i sedili accesi...una goduria.

Lavoro certosino e montato tutto come mamma BMW prevede.

Io li consiglio e consiglio a pieni voti di farveli montare da Filippo.

Con l'occasione lo ringrazio per: l'educazione che ha, per l'ospitalità, per come rispetta la sua mini e quelle degli altri, per la passione che ci mette nel fare il lavoro sulle mini altrui (grazie a lui ho notato che non tutti sono cosi), per la professionalità e per avermi insegnato cose interessanti che neanche immaginavo di conoscere.

Conclusione: Pienamente soddisfatto di Filippo e dei sedili riscaldabili.

Link al commento
Condividi su altri siti

I sedili riscaldabili a 3 sono da montagna. Ad 1 in serate fresche estive soprattutto zona collinare a mio avviswo è fighissimo. Poi io sono un tipo freddoloso. Ma son sicuro che me li godrò quest'inverno.

I sedili li avevo sport in pelle, sono state aggiunte le resistenze e la pulsantiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

I sedili riscaldabili a 3 sono da montagna. Ad 1 in serate fresche estive soprattutto zona collinare a mio avviswo è fighissimo. Poi io sono un tipo freddoloso. Ma son sicuro che me li godrò quest'inverno.

I sedili li avevo sport in pelle, sono state aggiunte le resistenze e la pulsantiera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
On 14/8/2013 at 20:55, Chicco78 dice:

I sedili riscaldabili a 3 sono da montagna. Ad 1 in serate fresche estive soprattutto zona collinare a mio avviswo è fighissimo. Poi io sono un tipo freddoloso. Ma son sicuro che me li godrò quest'inverno.

I sedili li avevo sport in pelle, sono state aggiunte le resistenze e la pulsantiera.

Ciao Chicco, rispolvero questo post perché sono in procinto anche io di montare i sedili riscattabili. Filippo ha anche fatto una codifica oppure è bastato collegare i cavi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...

Ciao Ragazzi, non pendetemi per scemo ma...come posso fare a contattare Filippo per montare i sedili riscaldati sulla mi Mini? Non riesco a trovarlo nella conversazione...ma sono anche un po' negato con i forum!! :) Grazie!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

On 24/11/2016 at 01:43, Gulio#6 dice:

Ciao Chicco, rispolvero questo post perché sono in procinto anche io di montare i sedili riscattabili. Filippo ha anche fatto una codifica oppure è bastato collegare i cavi?

si, è necessaria anche la codifica elettronica! 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Pippomaccacco dice:

si, è necessaria anche la codifica elettronica! 

Ciao Filippo, una domanda ma nel caso in cui volessi montare dei monoscocca - ovviamente non dotati di resistenze per renderli riscaldabili - si possono spostare dai miei sedili o conviene prenderle nuove senza smontare quelli vecchi? Quanto verrebbe come costo?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...