Vai al contenuto

Passaggio da 16" a 17" con sorpresa?!?


Ospite peke

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

ho appena comprato una r55 LCI con 6-Star Twin Spoke da 16" in argento e vorrei passare ai 17" (in particolare mi piacciono molto i conical spoke in nero opaco).

Il problema è che il libretto mi dà come unica misura disponibile i 15" :huh: (neanche i 16" che già monta!!).

A questo punto ho pensato che fosse sbagliato il libretto ma poi mi sono accorto che anche l'etk non mi dà alcuna disponibilità di cerchi da 17" (praticamente i codici sono tutti rossi e mi dice "Non è stata trovata nessuna riga relativa alla UTI") mentre mi dà compatibili alcuni JCW da 18".

Non vi sembra un po' strana la cosa?!?

Io pensavo che i 17" si potessero montare tranquillamente, senza problemi.

Avete consigli o suggerimenti??

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti proprio in basso a sx mi dà compatibili solo i 15". Questo però non mi sorprende più di tanto, non è la prima volta che vedo un libretto sbagliato. Tra l'altro l'auto monta di serie i 16" del pack vanilla. La cosa strana è la non disponibilità di 17" sull'etk... :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti proprio in basso a sx mi dà compatibili solo i 15". Questo però non mi sorprende più di tanto, non è la prima volta che vedo un libretto sbagliato. Tra l'altro l'auto monta di serie i 16" del pack vanilla. La cosa strana è la non disponibilità di 17" sull'etk... :huh:

Prova a chiedere in concessionario! ;)

A proposito hai sempre disponibili i conical spoke neri di questo annuncio

/index.php?/topic/21689-vendo-r121-conical-spoke-black-da-17-originali-mini/">http://www.megamini....originali-mini/

Se risolvo questo problema della compatibilità, potrei essere molto interessato..

Non saprei, dipende dalla tua offerta!

Comunque siamo OT...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come dicevo prima, del libretto non mi preoccupo tanto (potrebbero aver semplicemente sbagliato a scrivere, non sarebbe la prima volta). Piuttosto mi fa strano il fatto che l'etk mi dia quasi tutti i 17" non compatibili.

Io fossi in te mi preoccuperei di più del libretto che dell'ETK...

Se sul libretto non ci sono, e tu monti i 17 le FDO ti ritirano il libretto e ciao ciao MINI!

Un ragazzo un po' di tempo fa era andato in conce per chiedere i challenge e gli avevano detto che sulla S non si potevano montare perchè erano della JCW... Quindi a quello non devi farci molto caso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io fossi in te mi preoccuperei di più del libretto che dell'ETK...

Se sul libretto non ci sono, e tu monti i 17 le FDO ti ritirano il libretto e ciao ciao MINI!

Un ragazzo un po' di tempo fa era andato in conce per chiedere i challenge e gli avevano detto che sulla S non si potevano montare perchè erano della JCW... Quindi a quello non devi farci molto caso ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi preoccupo tanto del libretto perchè è evidente che c'è un errore. Non può portare solo i 15" quando l'auto ha già di serie i 16"!!!

Cmq sicuramente verificherò dal conce.

E' un errore del libretto, vai in conce a fare presente e ti sistemeranno il tutto!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...