Vai al contenuto

Tablet come "centro multimediale"


Ospite serico86

Messaggi raccomandati

Ludo, l'idea è proprio bella...ma io ho una Mini Cooper del 2003 e mettere questa marea di cose su una macchina di 9 anni secondo me non ne vale la pena...

Anche se devo dirti che la cosa è davvero molto molto interessante...

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?3tqvhz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho pensato anche io la stessa cosa quando lo ho fatto per la mia (che e` del 2002, con 120k km xD), ma il problema e` stato risolto facendolo rapido da montare cosi se cambio macchina nel giro di 3 ore lo sposto... all` inizio pensavo fosse una rottura ma avere le scatole dei sensori a vista fa racing in un modo disumano sembra di salire su una GT.... tanto mi sono esaltatoal punto che ho fatto tutti i cablaggi rossi :yahoo: Piu che altro e` che se lo mettiamo dentro il coso della mini su un altra macchina ci sta male ma nulla vieta di estrarlo dal coso della mini e infilarlo nella sua solita scatola di metallo, non e` un lavoro tragico...

Modificato da Ludo91
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora direi che la cosa è abbastanza fattibile a quella cifra..anche se non ci farei nulla di tutte quelle funzioni, il risultato è davvero fighissimo....

Dovresti trovare il modo di mettere anche qualche di multimediale...non so, un Bluetooth o qualcosa del genere..

Dalla via che uno fa il lavoro, lo fa anche piu bello...

---

I am here: http://tapatalk.com/map.php?kefwgx

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora abbiamo la scheda di memoria estraibile, il BT costa un po` troppo xD Le funzioni complicate anche io le uso raramente, piu che altro m ie` comodo per vedere se la macchina e` davvero calda o se la sto scaldando troppo (ho aggiunto una termocoppia che misura la temperatura dell` olio) e per tenere traccai dei consumi.

Cosa intendi con "Dalla via che uno fa il lavoro, lo fa anche piu bello..."?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...