Vai al contenuto

Non funziona l'aria calda :-(


Ospite M i N i M o

Messaggi raccomandati

Ospite M i N i M o

Ciao a tutti ragazzi, sto impazendo. Ho una mini one d e da una settimana vivo praticamente dal meccanico. Vi spiego brevemente il problema. Quando esco la mattina di casa la temperatura si alza in maniera corretta e si stabilizza a metà, ho notato però che non esce aria calda dalle bocchette e la ventola del radiatore esterno sembra un tornato. Ho fatto cambiare prima il tappo della vaschetta dell'acqua, poi il termostato (tutto rigorosamente bmw) ma niente tutto come prima... Non so più cosa altro potrebbe essere, c'è chi mi dice sia il radiatore piccolo dentro l'abitacolo, c'è chi dice sia quella scatoletta nera alla sinistra della vaschetta dell'acqua. Sono esausto appena la temperatura raggiunge la metà parte la ventola. Il livello del liquido è sempre lo stesso ma ho notato che quando mi si presenta questo problema e (a macchina spenta) apro la vaschetta dell'acqua, sfiata come un TIR :-) invece se tutto funziona alla perfezione anche aprendo la vaschetta dell'acqua non si sente nessuno sfiato. Grazie a tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M i N i M o

Bene :-) sono il primo ad avere questo problema hahaha aha ah. Attendo che arrivi il riscaldatore continuo elettrico lunedì e speriamo di aver risolto il problema... ciaooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M i N i M o

Ciao, ho controllato pure quelli, la cosa strana è che a volte funziona tutto alla grande altre volte senza preavviso si presenta il problema. Certo che in bmw hanno sbattuto la testa per questo ricambio mi hanno chiesto 350 euro ed è una scatoletta .... pazziiiiiiiiii...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M i N i M o

No, la sta controllando il mio meccanico di fiucia, lo spurgo non so quante volte sia stato fatto ma niente da fare. Ho il clima manuale con manovelle. Il problema a questo punto sia imputabile al riscaldatore continuo elettrico, dove l'acqua dovrebbe passare tranquillamente al suo interno, ma da me no perchè sarà bloccata/incalcarata ... Sono ancora in attesa del ricambio per il momento la macchina è ferma dal meccanico... grazie di tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite M i N i M o

Ciao a tutti e BUON NATALE :-) ho preso ieri la macchina dal meccanico.... ora funziona tutto ho fatto rimappare pure la centralina :-) speriamo bene.... rimango a disposizione x eventuali chiarimenti sul problema che mi si è presentato... ciao a tutti buone feste
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...
On 24/12/2011 at 13:46, Guest M i N i M o dice:

 

Ciao a tutti e BUON NATALE :-) ho preso ieri la macchina dal meccanico.... ora funziona tutto ho fatto rimappare pure la centralina :-) speriamo bene.... rimango a disposizione x eventuali chiarimenti sul problema che mi si è presentato... ciao a tutti buone feste

Ciao, ho riscontrato lo stesso problema con la mia mini one d... come ha risolto questo problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Minioneblack dice:

Ciao, ho riscontrato lo stesso problema con la mia mini one d... come ha risolto questo problema?

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/


L'utente non è più registrato, purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...