Vai al contenuto

modifiche estetiche mi serve qualche consiglio


Ospite emanuele

Messaggi raccomandati

Ospite emanuele

ciao a tutti , a fine mese volevo ordinare qualcosa per la mini :

-cerchi replica jhon cooper works,

-spoilr cooper s

-maniglione post nero

e avevo pensato di sostituire anche i paraurti , visto che ho il paraurti con la barra cromata e proprio non mi piace !

per il paraurti davanti non ci sono problemi , se mai prenderei quello di una s con una griglia rock , mentre per quello posteriore avevo pensato o di far verniciare la barra cromata in tinta alla carrozzeria quindi di bianco o di sostituirlo con il paraurti restyling ( quello con le due cromature fini e staccate per intenderci...) consigli?...non so proprio che fare..

mi è passato per la testa anche di sostituirli con quelli della mini di 2 generazione ma ovviamente verrebbe una cassata per via dei fari differenti...

Modificato da emanuele
Link al commento
Condividi su altri siti

io faccio l'avvoltoio :naughty: se vuoi ho in vendita un paraurti jcw posteriore se vuoi buttaci un occhio /index.php?/topic/22026-svendita-paraurtiscaricocentrale-varie/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/22026-svendita-paraurtiscaricocentrale-varie/

altrimenti già che ci sei se vernici la barra cromata ok altrimenti se devi cambiare il para post potresti sempre mettere quello della s anche al posteriore già che ci sei :post-8-1120395257:

per i cerchi quali intendi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emanuele

ciao, ma come faccio con lo scarico che l's c'è la centrale?

molto bello anche il tuo ma avrei lo stesso problema per lo scarico...i cerchi per ora sono indeciso tra jhon cooper works come i tuoi o i cross spoke...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ma come faccio con lo scarico che l's c'è la centrale?

molto bello anche il tuo ma avrei lo stesso problema per lo scarico...i cerchi per ora sono indeciso tra jhon cooper works come i tuoi o i cross spoke...

con il mio non ti serve il listello inferiore perchè sono un pezzo unico e ti darei già anche lo scarico abbinato ;)

che mini hai?

per il para della esse invece nessun problema come dice Cippy basta che metti il listello con l'uscita laterale senza nessun problema se guardi la mia gallery vedi che ho messo il para della s con lo scarico laterale :naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emanuele

io ho una mini one...

ho visto sulla tua gallery , ecco io lo vorrei proprio come il tuo , paraurti della s con scarico laterale.. il listello sotto lo dovrei sostituire con quello che ho sul paraurti originale ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite emanuele

esatto proprio così. una volta preso il paraurti smonti i suoi listelli con lo scarico centrale, smonti i tuoi e li rimonti sul para esse!

:post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ho una one e ho fatto la modifica che intendi fare tu, cioe para anteriore e posteriore della S.. Poi ho messo anche la griglia rock.. Dai pure un occhio nella mia gallery e se ti serve aiuto chiedi pure.. :com_0009:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...